Serie A, arriva l’ultimatum per la panchina: la data

Presto dovrà deciderlo e dovrà farlo entro la data indicata, con accordo in vista per quella che è la scelta in panchina

Oggi sono giunte nuove notizie sull’accordo, valido fino al 2026 per l’allenatore che dovrà prendere una strada presumibilmente ancora in Serie A, ma lontano dal suo attuale club.

Pioli Juric - CalcioNow.it
Pioli Juric – CalcioNow.it

Attraverso il sito in digitale da parte di Tuttosport, giungono novità sull’allenatore e di quello che è l’approdo in panchina con la proposta messa sul tavolo. La decisione entro un certo limite di tempo, altrimenti toccherà vedere che strada prendere per la scelta in panchina.

Serie A, futuro segnato: ultimatum entro il mese, la decisione

Ultimatum entro un mese per il tecnico, sull’accordo che sarà valido poi fino a data già scelta.

È l’accordo che il club propone e che, lo stesso club interessato, attende risposta. Ne vuole una, per programmare e progettare il prima possibile, un futuro assieme all’allenatore di Serie A.

È infatti la notizia che riguarda Ivan Juric, tecnico che piace e non poco alle big del calcio italiano e non solo. Con ipotesi legate ai top club di Serie A, il Torino vuole vederci chiaro: proposta importante per il rinnovo, con un accordo valido per la bellezza di altre tre annate in granata.

Juric e il Torino: futuro già scritto, entro un mese

È la notizia di quest’oggi sul futuro del tecnico croato che, sulla panchina del Torino sta letteralmente brillando, accendendo sogni e speranze nell’ambiente granata. Il tecnico, fermato solo da un sontuoso e infermabile Napoli, sta vivendo una situazione di classifica diversa totalmente dalle passate stagioni.

Juric al Torino è riuscito, nonostante l’addio del “gallo” Belotti, a piazzare un risultato importantissimo fino a questo momento, facendo parte delle squadre di metà classifica che si mettono in coda per un posto in Conference. Obiettivo difficile, ma attraverso il bel gioco, Juric ha attirato e non poco le attenzioni di diversi top club, in Serie A e non.

È entro il mese che il Torino vuole una decisione definitiva da parte di Juric, sull’accordo proposto e che sarà valido fino al 2026. Una sorta di ultimatum per il tecnico croato che, oltre alla proposta del Torino, potrebbe avere coorte anche dai due top club di Milano.

Torino Ivan Juric - CalcioNow.it
Torino Ivan Juric – CalcioNow.it

Dubbi Juric, legati a due destinazioni in Serie A: il Torino aspetta

Il Torino aspetta, ma ci sono due club su Ivan Juric ed è probabilmente questo che fa tentennare lo stesso tecnico croato, per il rinnovo. Sia al posto di Pioli, che al posto di Simone Inzaghi, sono queste le due possibili destinazioni per il futuro di Juric, ancora in Serie A, a in un club di Champions League. Occhio dunque a questo mese, entro aprile il Torino vorrà risposta. Altrimenti sarà grande salto per Juric e Cairo andrà a caccia di un nuovo profilo per la panchina.

juric - foto lapresse
Ivan Juric, un nuovo club dopo il Torino in Serie A – calcionow.it
Impostazioni privacy