Serie A: si ferma il big, infortunio in Nazionale

Dalle Nazionali non arrivano buone notizie. Il big si è fermato durante l’allenamento di questa mattina. Il club di Serie A è in attesa di conoscere meglio le sue condizioni: ecco gli ultimissimi aggiornamenti.

Novità dal ritiro della Nazionale con il giocatore che si è fermato a causa di un problema fisico. Una notizia tremenda per l’allenatore che in vista del rientro in campionato, per il prossimo turno di Serie A, deve fare a meno già di alcuni giocatori. Il rischio è che a questo elenco possa aggiungersi anche il big che questa mattina durante l’allenamento con la sua Nazionale si è fermato. Ecco svelate le condizioni fisiche.

infortunio serie a annuncio
infortunio serie a annuncio

Sono ore d’attesa per il club e i tifosi che aspettano di capire meglio le condizioni fisiche del calciatore che questa mattina si è fermato. Da capire lo stato di salute del calciatore e se tornerà subito in Italia per svolgere l’iter di recupero o resterà con la sua Nazionale.

Ultime Serie A: problema per il big, trema l’allenatore

Non arrivano buone notizie dalle Nazionali per quanto riguarda il club italiano. L’allenatore potrebbe aver perso un altro titolarissimo in vista del ritorno in campo tra due settimane, ecco cosa sta succedendo.

Ancora una tegola per la Roma. In vista del prossimo turno di campionato, contro la Sampdoria, Mourinho dovrà fare a meno di alcuni elementi indispensabili per la sua rosa come Ibanez, Cristante e Mancini. Tutti e tre non saranno a disposizione per scontare la squalifica, così come Kumbulla. Inoltre sarà indisponibili anche Karsdorp che, nei giorni scorsi, si è sottoposto in Svizzera ad un intervento chirurgico al menisco. L’olandese potrebbe aver chiuso qui la sua stagione con la maglia giallorossa.

Una situazione non proprio facile per lo Special One che intanto è in attesa di conoscere le condizioni fisiche dell’attaccante della Roma Dybala che si è fermato a causa di un problema alla spalla. Il calciatore, impegnato con l’Argentina in Nazionale, non ha preso parte all’allenamento di questa mattina. La sua presenza, per le amichevoli contro Panama e Curaçao, è in serio dubbio.

dybala argentina infortunio
dybala argentina infortunio

Roma, Dybala si ferma con l’Argentina: le ultime sulle sue condizioni

Ancora una notizia negativa per la Roma. Dopo l’operazione al menisco di Karsdorp, dalla Nazionale arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche dell’attaccante Paulo Dybala.

Come riportato dai media argentini, Paulo Dybala ha subito un colpo alla spalla destra. Ciò gli provoca ancora fastidio ed è per questo motivo che è in dubbio per le due amichevoli dell’Argentina. Da capire la sua situazione e se resterà ancora a disposizione di Scaloni o tornerà in anticipo in Italia per avviare l’iter di recupero.

dybala roma infortunio
dybala roma infortunio
Impostazioni privacy