Inter: scippo dal Bayern Monaco, Tuchel lo prende subito

Il Bayern Monaco ha esonerato Nagelsmann e ha scelto Tuchel come nuovo allenatore. Il calciomercato può cambiare i piani del club con il tecnico che punta ad un giocatore dell’Inter in Serie A.

Quello che sarà il nuovo allenatore del club tedesco ha già le idee chiare sulle mosse che farà per la prossima stagione. Perché ora arriverà per completare questi ultimi mesi, ma è in vista del prossimo anno che si pensa in grande.

Calciomercato Lukaku Bayern Monaco Inter Tuchel
Calciomercato Lukaku Bayern Monaco Inter Tuchel

Infatti, la società metterà a disposizione del nuovo tecnico diverse possibilità economiche per poter fare una squadra a piacimento dell’allenatore. Tuchel è pronto ad investire stesso in Serie A e creare problemi all’Inter.

Calciomercato Inter: Tuchel lo scippa

C’è un chiaro problema all’Inter a livello economico e questo potrebbe cambiare totalmente la situazione strategica del club in vista del prossimo anno calcistico. Perché la società ora pensa prima di tutto ad arrivare assolutamente in Champions League, visto che anche la classifica in Serie A si è complicata. Il club rischia seriamente di dover sacrificare alcuni giocatori per il prossimo anno e rischia di rivoluzionare tutta la rosa. Ci sono degli aggiornamenti su quello che può essere il futuro di un giocatore del campionato italiano che è entrato nel mirino del Bayern Monaco subito con il cambio allenatore.

Può essere proprio Thomas Tuchel a puntare su questo giocatore dell’Inter che piace e non poco anche alla stessa società. C’è intenzione di lavorare per accontentare il nuovo tecnico il più possibile nei prossimi mesi e rendere il Bayern Monaco la migliore squadra d’Europa per i prossimi anni. Ci saranno chiaramente degli investimenti che possono svoltare il futuro.

Tra questi spunta un giocatore dell’Inter che piace al Bayern Monaco e ancor di più a Tuchel, per questo motivo ora c’è la possibilità che veramente l’affare si possa concretizzare in vista dei prossimi mesi. Ma di mezzo ci sarebbe da fare i conti anche con un altro club, che è proprietario del cartellino del giocatore.

Inter: Tuchel vuole Lukaku al Bayern Monaco

Secondo le ultime notizie di calciomercato il Bayern Monaco e Tuchel potrebbero puntare sull’acquisto di Lukaku andando a beffare l’Inter. Perché il club tedesco è pronto a dare una svolta alla prossima stagione e puntare su un nuovo attaccante vista la partenza di Lewandowski e il fatto che non sia arrivato nessun nuovo giocatore.

Tra le varie opzioni ci sono quella proprio che porta il nome di Lukaku che piace al Bayern Monaco e dovrà parlare col Chelsea scavalcando l’Inter.

Lukaku Bayern Monaco Inter
Lukaku Bayern Monaco Inter

Bayern Monaco: colpo Lukaku

Infatti, il calciatore è di proprietà proprio del club inglese che prese Lukaku sotto consiglio di Tuchel stesso, che ora può riportarlo al Bayern Monaco. Un’affare che taglierebbe l’Inter fuori per la prossima stagione per il belga.

Impostazioni privacy