Inter: ha già trovato squadra, ecco dove giocherà

Il calciomercato per l’Inter può essere una svolta la prossima estate. Perché il club nerazzurro ha intenzione di dare una svolta a tutto il progetto.

Ci sono diverse situazioni difficili da gestire per la società, che rischia di dover dare il via ad una rivoluzione totale per il futuro del club. Perché ora sono più giocatori che possono lasciare il club milanese.

Correa Inter West Ham Aston Villa
Correa Inter West Ham Aston Villa

In vista di quelli che saranno i prossimi mesi c’è la sensazione che davvero molti giocatori rischiano di lasciare a fine anno. Il ciclo che era iniziato con Conte che ha portato ad una vittoria dello scudetto ed una Finale d’Europa League sembra ormai finito.

Calciomercato Inter: cambia tutto in estate

Ci sono delle nuove notizie sul mercato dell’Inter e quello che accadrà in vista della prossima estate. La società prima di tutto valuterà il lavoro dell’allenatore, perché Simone Inzaghi stesso è a rischio esonero per i risultati deludenti arrivati in questi due anni almeno in Serie A. Perché ora si faranno delle valutazioni di ogni singolo profilo che c’è in questo momento in rosa e c’è bisogno di un cambiamento importante.

Sono diversi i giocatori che sembrano essere pronti a lasciare l’Inter, altri potrebbero essere venduti stesso dalla società nerazzurra che è pronta a svoltare questo progetto che al momento si è rivelato deludente almeno in Italia, meglio nelle competizioni di Coppa. Potrebbe presto cambiare tutto in vista dei prossimi mesi, con alcune società che possono investire anche su alcuni dei giocatori che in questo momento si trovano con i nerazzurri in rotta.

Sono vari i profili pronti ad andare via, in particolare nella zona d’attacco. Perché solo Lautaro Martinez ha un posto assicurato per il prossimo anno. Successivamente la società valuterà quello che potrebbe essere il futuro di Lukaku, be Correa.

Inter: Correa va in Premier League

Tra i vari attaccanti in uscita c’è anche Joaquin Correa che non sembra più avere un futuro in nerazzurro con l’Inter. Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, infatti, Aston Villa e West Ham si sarebbero già mosse per provare a chiudere il colpo.

Non è stata positiva l’esperienza con l’Inter da parte di Correa che ora valuta l’addio dall’Italia per andare a giocare in un altro campionato come quello di Premier League che lo tenta da tempo.

Calciomercato Correa Inter Premier
Calciomercato Correa Inter Premier

Inter: il prezzo di Correa

Aston Villa e West Ham dovranno fare i conti con l’Inter per l’acquisto di Correa. Perché la società nerazzurra ha anche già stabilito il prezzo per il giocatore. Nonostante non sia in un periodo positivo da tempo, visto anche gli infortuni del giocatore che continuano a rendergli difficile la continuità, il suo prezzo è di 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy