Shock Ronaldo: “Lo hanno pestato”, il racconto di Georgina

Il racconto arriva in una toccante intervista, da parte della compagna di Cristiano Ronaldo, la showgirl mondiale, Georgina Rodriguez.

Un racconto molto delicato in merito a quanto accaduto, per il pestaggio davanti a tutti, che Georgina ha appreso solo una volta che è rientrato a casa.

Pestato, racconto shock di Georgina – CalcioNow.it

Un momento difficile che ha voluto esporre pubblicamente, creando non pochi rumors attorno alla stessa vicenda che è accaduta e della quale, ancora oggi, soffre la stessa Georgina che si è sentita “impotente” di fronte a quella che è una vicenda che ha voluto denunciare alla stampa, così, pubblicamente.

Shock Ronaldo: il racconto di Georgina sul pestaggio

Pestato davanti a tutti, ha voluto spiegare quanto accaduto, Georgina Rodriguez.

Ora Cristiano Ronaldo si gode la sua Arabia Saudita e la sua pioggia di milioni, campionato che si è fermato adesso a causa degli impegni in Nazionale e lo stesso Ronaldo è impegnato col Portogallo, continuando a macinare record su record, ancora al progetto della sua stessa Nazionale. Ma oltre ai soldi e allo sport del quale vuole continuare ad essere protagonista, Georgina ha toccato un tema non poco delicato, che è quello del bullismo.

È infatti di uno dei figli di Ronaldo che parla Georgina, vittima di bullismo e di un pestaggio vergognoso che lo stesso figlio di Ronaldo ha ricevuto a scuola. Il racconto, alla stampa, della compagna di Cristiano Ronaldo.

“Pestato a scuola, ecco cosa è successo”: il racconto di Georgina

Ha parlato Georgina Rodriguez, di quanto accaduto ad uno dei suoi figli. Vittima di bullismo e pestato a scuola il figlio di Cristiano Ronaldo, come raccontato ai microfoni di El Horminguero, ecco cosa è successo: “Uno dei miei figli è tornato a casa in lacrime e non capivo perché, ma il motivo era stato un pestaggio a scuola. Vittima di bullismo a scuola, lui non si è difeso perché gli ho sempre insegnato di non farlo. L’educazione è una cosa importante, non voglio che i miei figli vadano in giro a fare a botte, sono le altre mamme che devono educare i propri bambini. Io sono molto organizzata, amo i bambini, tutti, ma vedo che non tutte le mamme hanno a cuore la cosa”.

Cristiano Ronaldo e Georgina, racconto sull'episodio di bullismo - CalcioNow.it
Cristiano Ronaldo e Georgina, racconto sull’episodio di bullismo – CalcioNow.it

Georgina Rodriguez, dura accusa alle altre mamme

Cristiano Ronaldo, Goergina e Ronaldo JR - CalcioNow.it
Cristiano Ronaldo, Goergina e Ronaldo JR – CalcioNow.it
Impostazioni privacy