Inter: colpo a sorpresa, arriva dal Bologna

L’Inter potrebbe piazzare un colpo di calciomercato a sorpresa dal Bologna. Il giocatore piace e la fumata bianca è destinata ad arrivare.

In casa Inter sono in corso ragionamenti sul futuro e c’è la certezza che bisogna rafforzare la squadra a disposizione del tecnico per provare ad ambire a traguardi molto più importanti sia a livello nazionale che internazionale.

Orsolini e Dominguez
L’Inter pronta a piazzare un colpo dal Bologna: i dettagli – Calcionow.it

E, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe piazzare un colpo di calciomercato a sorpresa dal Bologna. Il calciatore piace molto ai nerazzurri e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso per valutare la fattibilità di questa operazione e naturalmente anche la volontà del calciatore di intraprendere una nuova avventura in una big.

Calciomercato Inter: colpo dal Bologna, arriva in estate

Nonostante gli obiettivi siano ancora da raggiungere e importanti, l’Inter inizia a guardare con attenzione alla prossima stagione e quindi anche a come rafforzare la rosa a disposizione del tecnico: ma non è certo che sia Simone Inzaghi. Marotta e Ausilio, però, sono già al lavoro e nel giro di qualche settimana ci potrebbero essere delle importanti novità sui possibili movimenti che i nerazzurri faranno per rafforzare la rosa in ottica prossima stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Inter ha messo tra gli obiettivi Orsolini del Bologna e potrebbe essere proprio lui il rinforzo in attacco con la partenza di Correa. Un acquisto che sembra rappresentare anche un indizio sul prossimo allenatore nerazzurro.

Orsolini
L’Inter pensa ad Orsolini per la prossima stagione – Calcionow.it

Si parla, infatti, molto di Thiago Motta e conosciamo davvero bene il rapporto molto forte tra il giocatore e il tecnico e quindi non possiamo escludere che sia stato direttamente lui a chiedere alla società di portarlo in nerazzurro. Si tratta naturalmente di una ipotesi considerando che, almeno per il momento, la tanto attesa fumata bianca non c’è. Ma sicuramente l’Inter ha le idee chiare sul suo futuro e l’obiettivo in attacco sembra essere Orsolini.

Mercato Inter: Orsolini in, Correa out

L’ingresso di Orsolini in casa Inter durante il calciomercato estivo apre la porta ad una partenza di Correa. L’ex Lazio, infatti, non ha mai realmente convinto e la partenza di Inzaghi sembra essere la giusta occasione per portare il giocatore lontano da Milano e consentirgli di giocare anche con più continuità.

Si parla molto di West Ham e anche in questo caso bisognerà aspettare la fine della stagione per avere un quadro molto più chiaro e capire quale sarà il destino del calciatore. Una cosa è certa: presto Correa potrebbe lasciare il posto ad Orsolini per un Inter che cambia faccia.

Impostazioni privacy