Inter: tegola per Inzaghi, salta anche il Benfica

Brutte notizie in casa Inter: l’infortunio del giocatore sembra essere più grave del previsto e il Benfica è a rischio.

L’Inter continua la preparazione per un mese di aprile decisivo sia per la stagione che per il futuro di Simone Inzaghi. La speranza del tecnico è quella di riuscire ad avere tutti a disposizione nel giro di davvero poco tempo, ma non è assolutamente scontato visti i diversi problemi registrati soprattutto nell’ultimo periodo.

Skriniar infortunio
Brutte notizie in casa Inter: un calciatore rischia di saltare il Benfica – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi rischia di non avere a disposizione contro il Benfica uno dei titolari a causa di un infortunio. Le condizioni saranno valutate giorno per giorno e in base anche al dolore, ma la strada è assolutamente in salita.

Inter: l’infortunio preoccupa, ecco le sue condizioni

Non è un periodo fortunato in casa Inter per quanto riguarda gli infortuni. La speranza, come detto in precedenza, è quella di poter contare su tutti gli uomini a disposizione per cercare di ottenere dei risultati importanti in un momento decisivo per il resto della stagione, ma per il momento le notizie che arrivano da Appiano Gentile non sono assolutamente positive e quindi molto probabilmente Inzaghi sarà chiamato a fare i conti con l’emergenza.

E’ notizia di ieri sera il rientro di Barella per un problema fisico, ma a preoccupare particolarmente in queste ultime ore è Skriniar. Il centrale continua ad avere il problema alla schiena e l’infortunio rischia di tenerlo fuori anche contro il Benfica. Per il momento, infatti, non si hanno certezze sui tempi di recupero e si tratta di un problema delicato e per lui la stagione potrebbe essere messa addirittura a rischio.

Skriniar
Le ultime sulle condizioni di Skriniar – Calcionow.it

C’è un altro problema da tenere in considerazione. Il centrale ha deciso di farsi visitare dal PSG e questo ha dato fastidio all’Inter. Sicuramente la speranza è quella di averlo a disposizione contro il Benfica, ma in caso di tempi più lunghi non possiamo escludere che Inzaghi decida di non utilizzarlo proprio per la scelta di lasciare i nerazzurri.

Ultime Skriniar: alta tensione con l’Inter

Alta tensione tra l’Inter e Skriniar dopo la decisione del giocatore di farsi visitare dai medici vicini al PSG per questo infortunio. Una scelta che sembra aver proiettato il giocatore già alla prossima stagione e quindi non ci resta che aspettare il rientro in campo per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.

In caso di recupero contro il Benfica sembra essere molto difficile una sua permanenza in panchina. Ma se i tempi saranno più lunghi, allora non possiamo escludere nulla e quindi non ci resta che aspettare per capire il destino di Skriniar.

Impostazioni privacy