Juve: Allegri trema, l’infortunio preoccupa

Non arrivano buone notizie in casa Juventus: l’infortunio sembra preoccupare più del previsto e Allegri trema.

La Juventus continua la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, ma Allegri deve continuare a fare i conti con i diversi problemi fisici. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Bonucci, costretto proprio nelle scorse ore a lasciare il ritiro della Nazionale e nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni.

Chiesa infortunio
L’infortunio del giocatore preoccupa un po’ in casa Juve – Calcionow.it

Ma, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, c’è un altro infortunio che preoccupa molto Allegri e la Juventus. Le condizioni del giocatore non sono ottime e per questo motivo nei prossimi giorni è in programma una visita all’estero per valutare meglio il quadro clinico e capire anche come comportarsi.

Juventus: Allegri preoccupato, possibile lungo stop

La stagione della Juventus, almeno per quanto riguarda gli infortuni, non è stata fortunata e Allegri sperava di poter recuperare tutti per questo finale di stagione. Non sembra, però, essere così tanto che il tecnico bianconero rischia nelle prossime settimane di dover fare i conti ancora con problemi fisici e indisponibili: insomma non un quadro ottimale per affrontare un finale di stagione dove ci sono in palio sicuramente obiettivi importanti.

L’ultimo in ordine di tempo è Bonucci, ma a preoccupare in questo momento è assolutamente Federico Chiesa. L’ex Fiorentina continua ad avere il dolore alle ginocchia e nelle prossime ore potrebbe volare in Austria per effettuare dei controlli e valutare meglio le sue condizioni. Il rischio è quello di doversi fermare ancora una volta per un infortunio e dover riprendere il calvario.

Chiesa
Chiesa è molto preoccupato: le ginocchia fanno ancora male – Calcionow.it

La speranza da parte del giocatore è naturalmente quella che si tratti semplicemente di paura e quindi di vederlo nuovamente in campo nel minor tempo possibile. Ma in questo momento i dubbi sono diversi e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

Infortunio Chiesa: il giocatore ha paura

L’infortunio precedente al ginocchio continua a preoccupare Chiesa e la Juventus. L’ipotesi più probabile dovrebbe essere quella della paura dopo mesi difficili, ma una certezza la si avrà solamente al termine del controllo in Austria visto che, al momento, non si hanno delle sicurezze.

Sicuramente Allegri spera di poterlo recuperare il prima possibile per contare su un’arma in più in questo finale di stagione. E lo stesso vale anche per la Nazionale in vista di giugno. Naturalmente, però, la cautela è la prima cosa e quindi non c’è nessuna certezza su quando Chiesa potrà rientrare in campo al 100% sia dal punto di fisico che quello mentale. Le prossime ore in questo senso saranno decisive.

Impostazioni privacy