Nagelsmann cambia il futuro di Allegri: l’annuncio dall’estero

Nagelsmann cambia, con la notizia arrivata in serata, il futuro di Massimiliano Allegri e della Juventus. 

Il motivo è stato svelato dai media esteri, con la news della serata che riguarda il tecnico livornese, finito al centro dei rumors sull’esonero alla Juventus e che, nella prossima stagione, potrebbe dire addio dopo l’obiettivo di arrivare quantomeno tra le prime quattro posizioni di classifica o comunque in Champions League.

Max Allegri, Nagelsmann cambia il suo futuro - CalcioNow.it
Max Allegri, Nagelsmann cambia il suo futuro – CalcioNow.it

Ci crede la Juventus e ci crede Max Allegri, perché vuole accedere alla Champions attraverso la vittoria in Europa League, non dimenticando quello che è il ricorso che la società bianconera vuole portarsi a casa con una nuova sentenza, riavendo i 15 punti di penalizzazione di nuovo in classifica.

Allegri, la notizia dopo l’esonero di Nagelsmann: l’annuncio

C’è una notizia che riguarda Massimiliano Allegri e che arriva dall’estero, dopo l’esonero che è arrivato per Nagelsmann.

Perché ha detto addio al Bayern Monaco, con esonero ufficiale annunciato per il tecnico che in ogni caso aveva buttato fuori il PSG nell’ultimo appuntamento in Europa, nella massima competizione di Champions League. Ora però, il grande passo verso la fase finale, vuole viverlo con un altro allenatore in panchina, la società bavarese.

Con l’addio di Nagelsmann dal Bayern Monaco però, si sono accesi non pochi rumors sulla candidatura di un’altra panchina, della qual è coinvolto anche Max Allegri. Perché Allegri, dopo l’addio alla Juventus che arriverà presumibilmente a fine stagione, è il profilo scelto per il PSG. La sua candidatura però potrebbe non essere l’unica, ora che anche l’idea Nagelsmann stuzzica il club della Torre Eiffel.

PSG, Allegri e Nagelsmann: la scelta del club francese

Sono i colleghi de Le Parisien ad aver riportato le ultime su Nagelsmann e sulle voci che erano circolate in merito al possibile passaggio di Allegri al PSG nella stagione 2023/2024 verrebbero così meno.

Il tecnico livornese, che più volte era stato accostato ai top club mondiali quando ha salutato la Juventus per il suo anno “sabbatico” che poi si è trasformato in una doppia pausa dal mondo del calcio, era tra i profili scelti per il PSG. Dopo l’esonero di Nagelsmann, occhio all’idea di vederlo al PSG per il futuro. Al-Khelaifi, buttato fuori in Champions League proprio da lui, potrebbe mettere le mani proprio sul tecnico tedesco. Per ora, dunque, Nagelsmann avrebbe scavalcato Allegri nelle idee per la panchina del domani del PSG.

Nagelsmann
Nagelsmann – Calcionow.it

Allegri, niente PSG? Ecco il futuro di Max

La sensazione è che, con o senza la grande occasione dal PSG, Allegri dirà comunque addio alla Juventus. Rinunciando al suo contratto, firmandone un altro, e occhio alle panchine che si liberanno. C’è anche il Tottenham del potenziale partente Conte, tecnico che è ai ferri corti con il club londinese. E ancora una volta potrebbe vedersi Allegri che sostituisce Conte, ma questa volta a Londra.

Massimiliano Allegri al PSG - CalcioNow.it
Massimiliano Allegri al PSG – CalcioNow.it
Impostazioni privacy