Pino+Insegno+per+Sanremo+2024%3A+ha+gi%C3%A0+scelto+il+calciatore+ospite
calcionowit
/2023/03/24/pino-insegno-sanremo-2024-immobile/amp/
News

Pino Insegno per Sanremo 2024: ha già scelto il calciatore ospite

Arriva una notizia incredibile quella del ritorno di Pino Insegno alla Rai e ora ci sono degli aggiornamenti importanti per la scelta del conduttore di Sanremo 2024. Perché Amadeus sembra sarà fatto fuori.

Dopo 4 edizioni con Amadeus il Festival di Sanremo sembra pronto ad un nuovo conduttore pronto ad aprire a sua volta un altro ciclo importante. Pare che la scelta sia già stata fatta.

Pino Insegno Sanremo 2024

Le ultime notizie sono chiare per quello che potrebbe essere il prossimo sul palco dell’Ariston per il più grande Festival della musica italiana. Ci sarà un cambio di rotta rispetto gli ultimi anni.

Sanremo 2024: Pino Insegno al posto di Amadeus

Sembra tutto pronto per quello che sarà il ritorno in tv di Pino Insegno alla Rai con una notizia importante anche riguardo il prossimo Festival di Sanremo 2024. Perché c’è la notizia che fa tanto discutere riguardo quello che accadrà nei prossimi anni. Ci sono delle situazioni molti interessanti che possono coinvolgere anche il mondo dello sport, perché in questi ultimi anni con Amadeus in conduzione sono stati tanti i personaggi di livello come anche Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic tragicamente scomparso in questi mesi per la sua malattia.

Tanti altri gli sportivi italiani che sono saliti sul palco in questi anni, ma dopo due edizioni senza ospiti nel mondo del calcio potrebbe esserci un grande ritorno. Perché il prossimo conduttore di Sanremo 2024 dovrebbe essere Pino Insegno che prenderà il posto di Amadeus per il prossimo anno e ha già in mente qualcosa per quello che potrà fare poi con i capi Rai.

Ci saranno tanti mesi, quasi un anno di lavoro per poter progettare quello che sarà la prossima edizione di Sanremo che sarà la numero 74. In vista a quello che potrebbe accadere ci sono tante sorprese che possono nascere e tra queste c’è anche l’intenzione di riportare grandi uomini di sport di calcio italiano sul palco.

Pino Insegno tifoso della Lazio: Immobile a Sanremo

Non va dimenticato che Pino Insegno è un grandissimo tifoso della Lazio e per questo motivo sul palo di Sanremo 2024 può esserci anche la sorpresa di Ciro Immobile, icona della Lazio e del calcio italiano ormai da anni.

Può essere questa una delle idee che avrebbe in mente Pino Insegno se dovesse arrivare a condurre il Festival di Sanremo 2024. Inoltre però va ricordato che il noto conduttore e attore italiano è anche un grande sportivo e per questo potrebbe fare anche la scelta opposta.

Pino Insegno Sanremo 2024 Immobile

Sanremo 2024: Pino Insegno conduce con l’idea Totti

Visto quanto accaduto in questi ultimi mesi ancor di più con gli scontri tra tifosi ecc. Ci potrebbe essere la possibilità che Pino Insegno per Sanremo 2024 vada a scegliere una figura storica della Roma, squadra rivalle della Lazio: stiamo parlando di Francesco Totti.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

2 mesi ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

3 mesi ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

3 mesi ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

4 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

4 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

7 mesi ago