Scandalo in Premier: accusato di stupro, l’identità fa discutere

Mondo del calcio sotto shock per quanto quello di cui si sta parlando in questa movimentata giornata. Una delle personalità più seguite ed ammirate di questo gioco è infatti al centro di un caso che ha dell’incredibile, ma di cui già troppo spesso -sfortunatamente- ne abbiamo sentito parlare.

Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore è in guai seri per le pesanti accuse di stupro mosse nei suoi confronti. Una situazione, questa, che potrebbe incidere e non poco sia sulla sua vita professionale ma, soprattutto, su quella personale, privata, che rischia di essere letteralmente spazzata via a seguito di questi episodi di cui il ragazzo si è reso protagonista.

Giocatore indagato per tre reati
Giocatore indagato per tre reati

Il giocatore accusato di stupro: ecco dove gioca

Un nuovo scandalo travolge il mondo del calcio mondiale. Dopo i casi di Robinho, Daniel Alves e Mendy, un altro giocatore è stato accusato di violenza sessuale. Episodi troppo frequenti e che hanno effettivamente poco da che vedere con questo meraviglioso sport.

A riportare la notizia è stato il The Guardian che, fra le righe dell’articolo, ha cercato in qualche modo di fare chiarezza svelando in che campionato il giocatore gioca.

Come svelato dal noto mezzo di stampa britannico, anche in questo caso il giocatore accusato di stupro è tesserato con un club di Premier League. 

Nuovo scandalo in Premier League: un altro giocatore è stato accusato di stupro

La Premier League si è resa ancora una volta protagonista non per le magnificenze che le squadre compiono in banco, bensì per un nuovo scandalo extra campo. Un giocatore tesserato con uno dei club della massima serie inglese è stato infatti accusato di stupro.

Titolare in uno dei 20 club di Premier League, l’identità del giocatore è ad oggi ancora ignota in base a delle rigide normative britanniche. Fra le altre cose il The Guardian ha aggiunto anche che negli scorsi giorni il giocatore è stato addirittura anche arrestato per poi essere rilasciato su cauzione.

Ovviamente il club con cui è tesserato è stato avvisato di quanto stesse succedendo ma, incredibilmente, forse anche per provare a tenere più nascosta possibile questa faccenda, ha deciso di non punirlo.

Giocatore Premier League accusato di stupro
Giocatore Premier League accusato di stupro

Premier League, giocatore accusato di stupro: ha dei precedenti

Non è la prima volta che il giocatore si trova al centro di guai dovuti a violenze sessuali. Stando infatti a quanto riportato da il The Guardian, prima dei recentissimi episodi, il giocatore è stato già interrogato dalla polizia nel febbraio 2022 ed arrestato poi nel luglio dello stesso anno per essere -anche in quel caso- rilasciato su cauzione.

La situazione è comunque essere abbastanza grave, visto che l’uomo sarebbe indagato per tre reati, l’ultimo dei quali denunciato da poco e avvenuto nei primi mesi del 2022.

Ennesimo caso di stupro in Premier League
Ennesimo caso di stupro in Premier League
Impostazioni privacy