Balotelli attacca l’Italia e Mancini: ecco con chi ce l’ha

Mario Balotelli torna a parlare, cita la Nazionale e Roberto Mancini. 

Lo fa attraverso i social, “Super Mario” resta ancora oggi uno dei migliori centravanti avuti nella storia recente della Nazionale dell’Italia e il caso vuole che, da quando è uscito dal giro degli stessi convocati del CT, le cose per l’Italia non sono andate benissimo per quanto riguarda l’approdo ai Mondiali.

Mario Balotelli - CalcioNow.it
Mario Balotelli – CalcioNow.it

Campioni d’Europa in Euro 2020, ma con estrema fatica l’Italia calcistica prova a rimettersi in piedi. E ne parla Balotelli, attaccando via social non solo la Federazione azzurra, ma anche le scelte del suo allenatore, con il quale ha condiviso tutto in carriera considerando l’esperienza in particolare vissuta al Manchester City, da campione di Premier League nello storico titolo vinto in Inghilterra per il club.

Balotelli attacca la Nazionale di Mancini: parole polemiche

Attacco diretto all’Italia, lo fa attraverso delle Instagram Stories, all’interno delle quali – senza troppi giri di parole -, ha parlato così Mario Balotelli.

Il centravanti del Sion e ormai da poter considerare “ex” della Nazionale azzurra, stando a quelle che sono le continue scelte di Mancini che lo esclude dai convocati, ha parlato appunto della situazione attaccanti in Italia.

Mancini ha più volte ribadito la fatica nel cercare attaccanti all’altezza della Nazionale, tant’è che la scelta è caduta sull’attaccante del Tigre, italo-argentino, Mateo Retegui. Una scelta che ha fatto storcere il naso a qualcuno, ma la situazione questa sembra essere al momento. E Balotelli, che in Nazionale ha comunque sempre fatto benissimo nonostante gli alti e bassi della sua carriera, ha parlato così della situazione.

Post su Instagram di Balotelli: attacco a Mancini

Attacco a Roberto Mancini, Mario Balotelli ha pubblicato un post sui social attraverso le proprie Instagram Stories, criticando quelle che sono state le parole in settimana sulla “mancanza di attaccanti”. Ecco cos’ha scritto l’attaccante del Sion: “Attaccanti italiani ci sono ancora e sono in forma… fidatevi”. 

Che stia parlando anche di sé stesso sembra chiaro e lampante e chissà che questa Nazionale non possa dargli un’altra chance, nonostante gli alti e bassi che ha vissuto coi club nel più recente periodo.

Balotelli, post sull'Italia e su Mancini - CalcioNow.it
Balotelli, post sull’Italia e su Mancini – CalcioNow.it

Balotelli rincara la dose: le parole su Mancini e sull’Italia

Continua a parlare, pubblicando anche un successivo post sull’Italia e su Mancini, Mario Balotelli. Con una frase ad effetto, Balotelli scrive: “Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto è finito o è andato, o semplicemente non ci arriverà mai”. Chissà dunque se l’esperienza di Balotelli in Nazionale è arrivata definitivamente al capolinea oppure no.

Mario Balotelli, post contro Mancini e l'Italia - CalcioNow.it
Mario Balotelli, post contro Mancini e l’Italia – CalcioNow.it
Impostazioni privacy