Il sogno resta Ancelotti: a fine aprile l’annuncio

Via dal Real Madrid nella prossima stagione, c’è chi sogna l’arrivo di Ancelotti in panchina.

C’è chi lo sogna in Serie A, dopo il suo passato più recente al Napoli e più lontano al Milan, ma occhio a quelli che sono gli scenari futuri.

Carlo Ancelotti, decisione ad aprile - CalcioNow.it
Carlo Ancelotti, decisione ad aprile – CalcioNow.it

Ancelotti ama il modo in cui può allenare in Italia e non lascia nessuna porta chiusa, tant’è che i rumors sono emersi e continuano a vedere Ancelotti tra i principali sogni per la panchina in Serie A. Non al Napoli, dove non ha fatto benissimo e con Spalletti che ora si gode un biennio che ha portato a laurearsi campione d’Italia. Ecco svelato, in mattinata, quanto accadrà presto in merito al futuro di Ancelotti.

Sogno Ancelotti, presto l’annuncio: la notizia

Ci sono novità in merito al futuro di Carlo Ancelotti, presumibilmente lontano dal Real Madrid e da un futuro coi Blancos.

Il club di Madrid, infatti, rischia di perderlo a fine stagione, con o senza Champions League. La stessa, che il Real vuole presto ottenere, ma tutto dipenderà da quelle che sono le stesse voci riportate in mattinata e all’aprile che sarà, ormai alle porte.

Perché aprile è il mese della Champions League, che farà da crocevia per le decisioni imminenti di Carlo Ancelotti. Un futuro, per il tecnico di Reggiolo, che potrebbe vivere in Nazionale, approdando sulla panchina del Brasile in qualità di Commissario Tecnico.

Ancelotti CT del Brasile: succederà ad aprile, la rivelazione

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare l’insistenza con la quale il Brasile sta cercando di convincere Ancelotti per un ruolo da CT. Ha voglia di averlo in panchina la federazione verdeoro, pronta ad affidare per la prima volta nella sua storia, un allenatore straniero come selezionatore e allenatore per la propria gloriosa Nazionale.

Non smette di sognare un approdo di Ancelotti sulla panchina del Brasile, la stessa federazione che vorrebbe una scelta nell’immediato. Ma sarà solo al margine di aprile, quando Ancelotti avrà messo un altro mattoncino su quella che è la stagione al Real Madrid, considerando che le Merengues sono ad oggi impegnate su più fronti e Ancelotti è concentratissimo solo su quelli che sono i suoi impegni coi Blancos. Solo al margine di aprile, la decisione finale di Ancelotti, molto passerà dalla qualificazione o meno alle semifinali di Champions.

Il piano su Carlo Ancelotti - CalcioNow.it
Il piano su Carlo Ancelotti – CalcioNow.it

Carlo Ancelotti, oltre al Brasile c’è la Serie A: le ipotesi

C’è un’unica ipotesi italiana che gradirebbe Carlo Ancelotti ed è quella del ritorno al Milan. Un ritorno per i nostalgici, con Ancelotti che potrebbe scegliere i rossoneri solo di fronte alla possibilità concessagli da Maldini, a cifre adeguate per il suo ingaggio. Per riportare il Milan in alto, così come spera di fare Pioli, nonostante la stagione fatta di alti e bassi in rossonero.

Carlo Ancelotti - CalcioNow.it
Carlo Ancelotti Brasile – CalcioNow.it
Impostazioni privacy