Bomba Chelsea: via dalla Serie A, lo vogliono riportare a casa

Bomba di calciomercato che arriva in serata il merito ad uno dei calciatori più interessanti dell’oggi e del domani.

Ha mosso primi passi importanti in Serie A, ma ora il Chelsea lo rivuole a tutti i costi, mandando in apprensione la stessa società che però ne farà valutazione di mercato.

Calciomercato, ritorno a casa al Chelsea - CalcioNow.it
Calciomercato, ritorno a casa al Chelsea – CalcioNow.it (Fonte foto: Instagram Juventus)

Una valutazione economica, quella nel calciomercato attuale, che è già alta per il giovane prospetto del calcio in Serie A e che, dopo l’interesse del Chelsea, potrebbe clamorosamente far ritorno a casa stando a quella che è la notizia che giunge in serata.

Calciomercato, colpo Chelsea: via dalla Serie A subito?

È la notizia della serata quella legata al calcio italiano che perderebbe così un altro tra i giovani prospetti della Serie A.

A riferire la notizia sono i colleghi di 90Min che hanno riportato quella che è la news sul futuro del giocatore, che andrebbe così a far ritorno in Premier League dopo una vita passata appunto al club londinese. Un addio che scotterebbe a quelle che erano le prospettive messe in luce, in questa stagione con la Juventus.

Perché dopo i nove anni nei quali ha indossato la maglia del Chelsea, Samuel Iling-Junior potrebbe essere pronto al grande salto in Premier League dove al club dei Blues potrebbe trovare finalmente quello spazio che ha sempre sognato da piccolo, dopo aver vissuto tutta la carriera giovanile proprio a Londra.

Mercato Juventus, addio Iling-Junior: la notizia sull’estate

Sono i colleghi di 90Min dunque ad aver riportato la notizia sul futuro di Iling-Junior, calciatore che la Juventus cederebbe piazzando una plusvalenza importante per l’estate. Se il Chelsea dovesse infatti presentarsi, il valore economico che avrà il giocatore in estate, per il calciomercato che sarà al margine della stagione, sarà elevato.

I londinesi sono avvisati, la Juve cederà Iling-Junior solo alle proprie condizioni. Dopo averlo infatti preso a titolo definitivo nel 2020, piazzando un colpo importante per il presente e il futuro considerando le 11 presenze ottenute fino ad ora in maglia juventina, occhio alle ipotesi per il domani, con la volontà del calciatore inglese che potrebbe essere quella di finire in Premier League, come ha sempre sognato da bambino.

Calciomercato Juventus, il Chelsea porta via Iling-Junior ad Allegri - CalcioNow.it
Calciomercato Juventus, il Chelsea porta via Iling-Junior ad Allegri – CalcioNow.it

Ultime Juventus, le ipotetiche cifre dell’operazione Iling Junior

La cessione di Iling-Junior, considerando le avance del Chelsea – club per il quale fa il tifo -, è cosa possibile e concreta. La Juventus dal canto proprio però vorrà arricchirsi e non lo cederà per meno di 5-10 milioni di euro, piazzando una plusvalenza importantissima.

Calciomercato Juventus - CalcioNow.it
Calciomercato Juventus – CalcioNow.it
Impostazioni privacy