Spunta la clausola rescissoria: l’affare Haaland è davvero possibile

Attraverso la clausola, come accadde tempo fa con Juventus che era ad un passo da Haaland che rifiutò per giocare in una realtà diversa, occhio a quanto accadrà attorno al norvegese.

Dall’estero fanno sapere che per il fuoriclasse del Manchester City, sarebbe spuntata fuori una particolare clausola che permetterà al giocatore di trasferirsi, lasciando così la Premier e rendendo l’affare possibile a chi lo prenderà.

Calciomercato, futuro Haaland - CalcioNow.it
Calciomercato, clausola Haaland – CalcioNow.it

Uno dei calciatori più ambiti nel ruolo di attaccante, oggetto del desiderio vero e proprio per il calciomercato che sarà in estate, potrebbe lasciare il City dopo una sola stagione in Premier League. Dopo aver macinato gol su gol fino a questo momento e col sogno di vincere la Champions League da protagonista, portandola per la prima volta nella storia sponda City, a Manchester, occhio a quella che potrebbe essere la situazione legata ad Erling Braut Haaland per il suo domani.

Calciomercato, clausola Haaland: come successe alla Juve, la notizia

Trasferimento possibile con la clausola, è quanto fanno sapere dall’estero sul futuro di Haaland.

Il calciomercato si accende già quando mancano ancora alcuni mesi prima della fine di questa stagione e dell’inizio che ne consegue della finestra di trasferimento del calciomercato mondiale, che porterà a qualche cambiamento anche tra i top player dell’intera Europa.

Era già successo quando c’era l’interesse della Juventus, con una conseguente clausola fissata poi anche col Dortmund a 75 milioni. A quanto pare, negli accordi tra Haaland e il Manchester City ci sarebbe una nuova clausola che permetterebbe al Real Madrid di portarselo a casa. Attraverso Carlo Ancelotti e il progetto che ci sarà nel domani dei Blancos, con Haaland pronto a vestire la “camiseta” delle Merengues nel 2024.

Mercato Real Madrid, le cifre della clausola Haaland

Sono i colleghi di AS, direttamente dalla Spagna, a rivelare tutto sulla clausola Haaland. E il Real Madrid, disposto a spendere una cifra enorme per il calciomercato, sarà pronto a investirli proprio sul gigante norvegese, calciatore che farebbe “dimenticare” così la voglia di Mbappè, da parte di Ancelotti.

Stesso Ancelotti che avrebbe dato già il suo via libera all’assalto per Haaland, centravanti al momento considerato migliore al mondo, anche più del suo Pallone d’Oro Karim Benzema, arrivato ormai ad un’età abbastanza avanzata per dare spazio alla macchina da gol del City. Secondo i media spagnoli, le cifre della clausola toccherebbero i 240 milioni di euro.

Calciomercato Real Madrid Haaland - CalcioNow.it
Calciomercato Real Madrid Haaland – CalcioNow.it

Ultime Real, la palla passa ad Haaland: la decisione

Anche se è passato solo un anno dal suo arrivo al City, Haaland gradirebbe la pista Real Madrid. Nel club dei Galacticos e, soprattutto se dovesse restare Guardiola al City – con il quale pare non esserci un rapporto splendido -, Haaland prenderebbe in considerazione l’approdo al Real.

Calciomercato Real Madrid, clausola su Haaland  - CalcioNow.it
Calciomercato Real Madrid, clausola su Haaland – CalcioNow.it
Impostazioni privacy