Calciomercato, riecco Cuadrado: firma a zero ancora in Serie A

Via dalla Juventus, il colpo è in Serie A e porta a Juan Cuadrado.

Il talento colombiano sembra arrivato al capolinea della sua avventura in bianconero, non andando dunque verso il rinnovo. Perché il suo è un accordo valido fino al 30 giugno 2023 e la Juventus non vuole andare oltre con gli accordi stessi, non prolungando il suo contratto.

Calciomercato Juan Cuadrado - CalcioNow.it
Calciomercato Juan Cuadrado – CalcioNow.it

In Serie A c’è chi vuole Cuadrado e, dopo il forte interesse mostrato dall’Inter, massima attenzione alla novità che è stata svelata da uno dei principali quotidiani italiani.

Calciomercato, colpo Juan Cuadrado: resta in Serie A

Resta in Serie A, con o senza la Juventus, è la scelta che prenderà Juan Cuadrado, col forte interesse manifestato da una delle rivali dei bianconeri in Italia.

Inizialmente l’ipotesi era di un accostamento all’Inter, ma non è in nerazzurro che vivrebbe la sua esperienza per il post-Juventus. Dopo aver vissuto un’avventura importante anche con la Fiorentina, con l’Udinese e con il Lecce in Serie A, Cuadrado potrebbe vestire un’altra maglia in Italia, probabilmente andando a chiudere la carriera con gli ultimi anni della stessa, proprio al club che lo andrebbe a prendere a costo zero.

La situazione che riguarda la Juventus, che vorrebbe calare le cifre spese per gli ingaggi, porta alla separazione con Cuadrado. Il colombiano però piace in Serie A e a farsi avanti è la Roma. Il club capitolino punterebbe tutto su Cuadrado per il futuro sulle corsie, dando modo a Mourinho di continuare il percorso ad alti livelli che vuole portare il club, con approdo in Champions League e ritorno ad essere tra le principali forze del campionato.

Mercato Roma, Cuadrado può arrivare: la notizia

Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Roma, con il colpo Cuadrado che porterebbe una ventata di esperienza in più in giallorosso. In Capitale, dagli ex compagni Spinazzola e Dybala, la Roma ha intenzione di fare grande il club attraverso colpi a zero di tale portata. Cuadrado, in Serie A e in maglia giallorossa, potrebbe aver ancora da dire la sua, dando a Mourinho una soluzione per il ruolo da terzino a tutta fascia che infiammerebbe l’Olimpico.

Calciomercato Roma Juan Cuadrado - CalcioNow.it
Calciomercato Roma Juan Cuadrado – CalcioNow.it

Ultime Roma, dentro Cuadrado a zero: chi parte?

Se arriva Cuadrado, a costo zero, la Roma ha da liberare un terzino destro. E tra questi, considerando la presenza di Celik e di Karsdorp, è più l’olandese ad essere l’indiziato numero uno per la partenza, specie dopo quanto accaduto nel corso di questa stagione.

Calciomercato Roma Cuadrado - CalcioNow.it
Calciomercato Roma Cuadrado – CalcioNow.it
Impostazioni privacy