Serie A: 40 MLN per Zaccagni, accordo trovato

Ci sono nuove notizie di calciomercato su Mattia Zaccagni della Lazio che svelano quella che sarà la sua squadra della prossima stagione. Arrivano degli aggiornamenti importanti.

La stagione attuale dell’attaccante della Lazio è veramente da top e ora le grandi squadre iniziano a pensare a lui, per questo motivo la società biancoceleste ha intenzione di chiudere l’affare prima possibile.

Calciomercato Zaccagni Lazio rinnovo prezzo
Calciomercato Zaccagni Lazio rinnovo prezzo

I numeri sono in continua crescita, per questo motivo ora si potrebbe ritrovare in una situazione davvero importante per la sua carriera. Perché diverse squadre stanno pensando a lui per il futuro.

Calciomercato Lazio: Zaccagni nel mirino dei top club

Il calciatore si sta mettendo in mostra con un grande stagione, grazie a Maurizio Sarri si è definitivamente consacrato all’età di 27 anni, perché ora i suoi numeri sono di grande livello. Infatti, in questa stagione ha messo a segno 9 gol e 7 assist nelle varie competizioni, secondo solo in Serie A con la maglia della Lazio. Ora Zaccagni inizia ad essere osservato dai migliori club in giro per l’Europa. Sono diverse le squadre che ci pensano anche in Italia.

Un profilo come quello di Zaccagni che è in scadenza di contratto nel 2025 con la Lazio può essere davvero interessante per molti. La valutazione che fa Lotito del giocatore è di 40 milioni di euro, dopo averlo acquistato per 7 milioni dall’Hellas Verona. Intanto, bisognerà migliorare il suo contratto o le grandi squadre si faranno sotto e proveranno a tentarlo.

All’estero il PSG ha fatto sondaggi per Zaccagni, mentre in Italia c’è il Milan che è un profilo che ha sempre osservato con attenzione. Ad oggi, anche le squadre di Premier League e Liga Spagnola lo monitorano a distanza per capire come andrà a finire la situazione contrattuale con la Lazio sul rinnovo.

Lazio: rinnovo Zaccagni, l’offerta

Dopo aver deciso anche l’ultimo Derby di Roma ora bisognerà fare attenzione a Mattia Zaccagni e la Lazio vuole rinnovare il suo contratto. Il giocatore è diventato indispensabile per l’allenatore Maurizio Sarri. Pronto allora un prolungamento di contratto fino al 2027 con un miglioramento dell’ingaggio.

Infatti, secondo alcune notizie di calciomercato, la Lazio è pronta ad offrire un nuovo contratto a Zaccagni che firmerebbe un rinnovo da 3 milioni a stagione, contro l’1,8 che percepisce attualmente. Incontro tra il suo agente Giuffredi e Claudio Lotito per trovare l’intesa definitiva.

Zaccagni Lazio rinnovo
Zaccagni Lazio rinnovo

Zaccagni Lazio: la decisione del giocatore

Secondo le ultime notizie di calciomercato Zaccagni sembra intenzionato a restare alla Lazio. Il giocatore si trova bene in città e con tutto l’ambiente ha stabilito un forte legame, così come è ottima l’intesa con Maurizio Sarri e il presidente Claudio Lotito che ora avrebbe deciso di blindarlo con un rinnovo di contratto.

Arriverà nei prossimi giorni già una decisione di Zaccagni sull’offerta della Lazio.

Impostazioni privacy