Serie A, grave infortunio: arriva l’ambulanza in allenamento

Momenti di paura legati al giocatore di Serie A, con l’ambulanza che è arrivata in allenamento nel corso della partitella di allenamento.

La squadra si era messa a lavorare allo stadio di casa, nel corso di questa giornata di festa che era stata preparata per mostrare gli allenamenti e la partita contro il Seravezza per un’amichevole emersa in questo periodo di sosta per le Nazionali e occhio adesso, perché il club lo perderà presumibilmente per il resto della stagione.

Infortunio Serie A - CalcioNow.it (3)
Infortunio Serie A – CalcioNow.it

Subito diretto all’ospedale dopo il grave infortunio, il portiere di Serie A che si era imposto nelle ultime giornate mostrando tutte le sue qualità tra i pali dopo una turbolenta parte di stagione vissuta nei primi sei mesi della stessa, deve fare ora i conti col terribile infortunio.

Serie A, grave infortunio: le condizioni, subito in ospedale

Subito portato in ospedale dopo l’infortunio, il portiere del club in Serie A che rischia di restare out anche per le sfide d’Europa che vivrà la sua stessa squadra.

Deve fare i conti con una vera e propria tegola il portiere che ora si trova costretto ad alzare bandiera bianca. Proprio adesso che stava trovando spazio, dopo quello che aveva chiesto a gran voce nella sua prima parte di stagione, è costretto a salutare probabilmente la stagione.

La Fiorentina perde Sirigu che, nel corso della partita di allenamento giocata in amichevole contro il Seravezza allo stadio Franchi di Firenze, è finito KO con l’infortunio alla caviglia. Calato il gelo sul Franchi, Sirigu è uscito dal campo con la barella.

Fiorentina, infortunio Sirigu: cos’è successo, interviene l’ambulanza

Trasferito con l’ambulanza, come si è visto in campo nell’amichevole giocata tra Fiorentina e Seravezza. Salvatore Sirigu è stato prima soccorso e poi accompagnato in barella dai sanitari, per poi trasferirlo in ambulanza per accertamenti. Le condizioni del portiere ex Napoli non sono ottime, i centinaia di tifosi presenti al Franchi hanno accompagnato poi Sirigu con applausi per lui, dopo il gelo calato allo stadio. Da solo, mentre cercava di evitare un calcio d’angolo, si è accasciato a terra dolorante. Immediati i soccorsi dopo il “crack” avvertito alla caviglia.

Fiorentina infortunio Salvatore Sirigu - CalcioNow.it
Fiorentina infortunio Salvatore Sirigu – CalcioNow.it

Infortunio Sirigu, i tempi di recupero

Trasferito all’ospedale di Careggi per i primi accertamenti, la sensazione è che si tratti della caviglia, che manda in apprensione la Fiorentina che aveva scelto Sirigu come vice importante per fare da secondo a Terracciano. La stagione di Sirigu è dunque probabilmente finita, molto presto la Fiorentina emetterà un comunicato ufficiale svelando il vero esito degli esami strumentali.

Impostazioni privacy