Inter, Cassano attacca un big: “Altro che leader”

In una delle sue solite dirette Twitch durante la tanto seguita BoboTv, Antonio Cassano preso di mira uno dei top player dell’Inter.

Al centro della discussione dell’ex nerazzurro ci sarebbe la questione secondo la quale il giocatore di Simone Inzaghi non rispecchierebbe il concetto di leader al quale spesso è stato accostato.

cassano inter
Cassano attacca il big dell’Inter

Una stoccata sicuramente poco amichevole quella dell’ex giocatore che, nelle prossime ore, farà sicuramente discutere. Ora ci sarà da capire se il giocatoreindiziato risponderà a questa provocazione, la seconda rivolta nei confronti dell’Inter dopo quella di Sanchez ad Inzaghi.

Cassano contro un top dell’Inter: ecco chi è

Da quando è membro del cast della Bobo TV Antonio Cassano si è sempre reso protagonista di dichiarazioni particolarmente esagerate, alcune delle quali sono arrivate anche a fare scalpore sui social diventando un vero e proprio trend.

L’ultima ‘vittima’ dei pensieri dell’ex calciatore è stato uno dei top player dell’Inter, personalità verso la quale più volte Cassano si è rivolto nel corso dei mesi. A seguito della notizia dell’abbandono da parte di Nicolò Barella del ritiro della Nazionale per infortunio, dunque, il barese non ha fatto mancare una pesante stoccata nei confronti del centrocampista dell’Inter, accusandolo di non essere il leader di cui tutti parlano.

Cassano attacca Barella: ecco cosa ha detto contro il giocatore dell’Inter

Nicolò Barella ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di un infortunio alla caviglia rimediato al Maradona durante Italia-Inghilterra. Questo non è particolarmente andato a genio ad Antonio Cassano che, durante una puntata della Bobo Tv, ha attaccato il centrocampista dell’Inter. 

Il barse si è infatti rivolto nei confronti del giocatore nerazzurro accusandolo di non essere quel tipo di top player di cui tutti parlano, soprattutto da un punto di vista di personalità. L’ex calciatore ha infatti detto che: “Barella? Una botta e va a casa, fa il furbetto. Lo fanno tutti, lui anche. Lui leader? Scusa, alzo le mani allora…”

Barella Inter cassano
Cassano critica Barella

Barella torna a Milano, Cassano lo attacca: partita con la Fiorentina oggetto della discussione

Dopo la botta alla caviglia rimediata durante Italia-Inghilterra Nicolò Barella ha deciso di lasciare il ritiro della Nazionale e tornare a Milano per proseguire con lo staff medico dell’Inter l’iter riabilitativo.

Così facendo il centrocampista sardo potrebbe accrescere le sue possibilità di giocare contro la Fiorentina sabato, ipotesi che per Cassano sarebbe però impensabile. L’ex nerazzurro ha infatti così ulteriormente attaccato il sardo dicendo: “Barella in campo contro la Fiorentina? In teoria, se ha lasciato ora la Nazionale, vuol dire che per domenica con la Viola potrebbe anche non recuperare”.

Nicolò Barella Inter
Barella cassano Inter
Impostazioni privacy