Juve: addio Champions e beffa, se ne va in Spagna

La Juventus sta progettando quella che sarà la prossima stagione dal punto di vista del calciomercato. Arrivano nuove notizie in base a quello che accadrà in Champions League.

Non sarà facile per il club bianconero ottenere la qualificazione alla competizione Uefa per la prossima stagione, perché la società deve fare i conti con la penalizzazione in classifica di Serie A.

Allegri Juventus
Juve: addio Champions e beffa, se ne va in Spagna – Calcionow.it

Ora arrivano delle notizie importanti per la prossima stagione per quello che sarà il campionato del club italiano, con segnali negativi che stanno arrivando in questa stagione sulla Juve.

Juventus senza Champions: le ultime

Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del club bianconero. Perché la Juventus ha intenzione di cambiare completamente il proprio destino per quanto sta accadendo in Italia. Infatti, la società vuole dare una svolta al progetto e dovrà provare a fare di tutto per rientrare nella prossima edizione di Champions League, per una questione economica e anche d’immagine. La penalizzazione in campionato di 15 punti ha creato problemi seri in classifica per il club italiano che ora dovrà provare a riprendersi e giocarsi il tutto per tutto.

Mancano 11 partite di campionato alla fine del campionato e non sarà facile per la Juve riuscire a rimontare del tutto per qualificarsi alla prossima Champions League. Un’altra possibilità potrebbe arrivare attraverso la vittoria finale d’Europa League, ma non sarà facile. La squadra di Allegri ci proverà fino alla fine, ma al momento è ancora lunga.

Intanto, c’è proprio un rischio grosso non qualificandosi in Champions League, perché la Juventus potrebbe anche rivoluzionare la prossima rosa in base a quello che sarà il piazzamento in campionato e in Europa. il calciomercato può prendere una direzione particolare perché diversi giocatori rischiano di andare via.

Cessioni Juve: Chiesa via senza Champions

In diversi potrebbero abbandonare il progetto bianconero, altri potrebbero essere venduti proprio dalla Juventus senza Champions per provare a dare una svolta al futuro e rientrare anche economicamente viste le gravi perdite, tra questi ci sarebbe anche Federico Chiesa.

L’esterno d’attacco italiano ha avuto diversi problemi a livello di infortuni quest’anno che potrebbero cambiare anche la scelta della società su di lui. Il club punta molto sul giocatore, ma ha capito di poter farne anche a meno. Infatti, oltre ai vari RabiotVlahovic e tanti altri anche Chiesa può andar via.

Infortunio Chiesa
Infortunio Chiesa

Juventus: il prezzo di Chiesa

Il Barcellona è la squadra che seriamente sta pensando di acquistare Chiesa dalla Juve. Intanto, in vista di quella che potrebbe essere la scelta del giocatore, la società ha già stabilito un prezzo. Infatti, il futuro di Chiesa potrebbe essere proprio in Spagna, ma la Juventus non lo venderà per meno di 60-70 milioni di euro.

Impostazioni privacy