Malore+durante+la+partita%2C+paura+in+campo%3A+svelate+le+sue+condizioni
calcionowit
/2023/03/25/malore-durante-la-partita-paura-in-campo-svelate-le-sue-condizioni/amp/
News

Malore durante la partita, paura in campo: svelate le sue condizioni

E’ successo quest’oggi sui campi di Serie C. Episodio spiacevole con lo staff sanitario che è corso subito in campo per soccorrerlo. 

Paura in campo con i giocatori che si sono fermati. Gli allenatori hanno avvertito l’arbitro e le squadre dell’episodio increscioso, ed è per questo motivo che lo staff sanitario ed il personale medico è intervenuto subito. Tanto spavento sul terreno di gioco, ecco le ultime notizie sull’accaduto.

malore taranto avellino tifoso

Aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del tifoso che si è sentito male durante la partita. L’annuncio è arrivato dalla tribuna con gli allenatori che hanno richiamato subito l’attenzione delle squadre in campo. L’arbitro ha scelto di fermare il match per qualche minuto.

Serie C: malore sugli spalti, ecco come sta il tifoso

La pausa delle Nazionali ha costretto i club di Serie A e B a fermarsi. Proseguono, invece, il loro cammino le squadre di Serie C.

Quest’oggi è sceso in campo il girone C con tanti risultati sorprendenti tra cui anche il 2-2 del Taranto contro l’Avellino. Proprio durante questa partita è accaduto un episodio spiacevole, con il malore che ha colpito un tifoso sugli spalti.

La partita per circa tre minuti è stata sospesa per poi riprendere. Nel settore ospiti dello stadio Iacovone di Taranto, un supporter dei biancoverdi si è sentito male. Un malore improvviso che ha richiamato l’attenzione da parte delle due squadre in campo. Immediato anche l’intervento da parte del personale sanitario che è andato a soccorrere l’uomo. Come riportato da Ysport Avellino, il tifoso sulla sessantina è stato trasportato subito in ospedale per controlli di routine.

Nulla di grave, comunque, con l’uomo che ha avuto un abbassamento di pressione durante la partita Taranto Avellino, terminata 2-2.

malore tifoso avellino taranto

Taranto Avellino: malore sugli spalti, ecco cosa è successo

Durante il primo tempo i giocatori in campo sono stati richiamati dalle due panchine. All’arbitro è stato comunicato che un tifoso dell’Avellino ha avuto un malore improvviso. La partita di Serie C è stata ferma per tre minuti per poi riprendere regolarmente.

Il personale sanitario e i medici del 118 sono intervenuto soccorrendo l’uomo che ha avuto un mancamento a causa della pressione bassa. Le sue condizioni sono stabili ed è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente nulla di spiacevole è accaduto con la gara che si è svolta regolarmente con il risultato finale di 2-2 che accontenta entrambe le squadre.

pallone lega pro
Francesco Petito

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

2 mesi ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

2 mesi ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

2 mesi ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

2 mesi ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

2 mesi ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

2 mesi ago