Napoli, accordo a sorpresa: il giocatore sta firmando

Con uno Scudetto praticamente ipotecato, il Napoli di Giuntoli e De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. L’idea della dirigenza azzurra è quella di lavorare in diversi reparti, cogliendo un pò le giuste opportunità proprio come fatto la scorsa estate.

Il club partenopeo sarà dunque uno dei più attivi nel prossimo calciomercato, come dimostrano alcuni movimenti in entrata registrati nelle scorse ore. Stando alle ultime notizie, infatti, il Napoli ha raggiunto un accordo sorpresa con il giocatore che, addirittura, nella prossime ore firmerà anche il suo contratto con gli azzurri.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, accordo trovato: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Napoli che, nella prossima estate, sarà sicuramente uno dei club protagonisti della sessione di trasferimenti. Questo perchè il club di De Laurentiis lavorerà non solo per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti, ma anche per provare a mantenere -con le unghie e con i denti- i top player della formazione azzurra.

Il principale obiettivo di Giuntoli è infatti quello di blindare con importanti rinnovi di contratto tutti quei giocatori che in queste stagioni hanno meritato di indossare la maglia del Napoli. In cime alla lista del dirigente partenopeo c’è senza dubbio la questione legata ai top player -Kvicha, Osimhen, Kim- , ma una grande squadra si crea dalle fondamenta, ed il Napoli l’ha dimostrato raggiugnendo l’accordo con una personalità importantissima dello spogliatoio.

Stando infatti a quanto riportato da TMW il Napoli è praticamente in dirittura d’arrivo per il rinnovo di Juan Jesus, riserva d’oro nelle rotazioni di mister Luciano Spalletti.

Napoli, rinnovo Juan Jesus: i dettagli

Arrivato in sordina la scorsa estate in un calciomercato privo di colpi ad effetto, a suon di prestazioni all’altezza della maglia che indossa Juan Jesus ha conquistato prima la stima della città e poi quella di Spalletti e della dirigenza del Napoli, pronta a premiarlo con un meritato rinnovo di contratto. 

Oramai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli da limare per poi ufficializzare l’accordo. Rispetto alle iniziali trattativa c’è una novità nell’accordo riportata dai colleghi di TMW. Secondo questi, infatti, Juan Jesus firmerà col Napoli sì fino al giugno 2024 ma con opzione automatica di rinnovo per almeno un’altra stagione, quindi fino al giugno 2025.

Napoli rinnovo Juan Jesus
Napoli rinnovo Juan Jesus

Non solo Juan Jesus: il Napoli blinda un altro pilastro della difesa

I rinnovi in casa Napoli non si fermano a quello di Juan Jesus. Se per il centrale brasiliano la questione è praticamente ai dettagli, un pò più complicata è la trattativa relativa al rinnovo di Amir Rrahmani.

Le parti sono a lavoro per cercare al più presto di accontentarsi a vicenda e, anche se la firma non sembra essere imminente, dalle parti di Castelvolturno filtra ottimismo.

Napoli rinnovo Rrahmani
Napoli rinnovo Rrahmani

 

 

Impostazioni privacy