Serie A, accuse al tecnico in conferenza: esplode un nuovo caso

Situazione in subbuglio all’interno dello spogliatoio. Arrivano nuove dichiarazioni in conferenza stampa contro l’allenatore di Serie A.

Il giocatore ha espresso il suo punto di vista dal ritiro della Nazionale. C’è un nuovo caso pronto ad esplodere, adesso la società dovrà essere brava a gestire la situazione e a non far degenerare il tutto. Ecco cosa è successo.

milan inter accuse tecnico
milan inter accuse tecnico

Momento no per la squadra milanese che, in campionato, sta avendo un rendimento altalenante rispetto allo scorso anno. In Champions League, invece, le cose stanno andando per il verso giusto. Ecco perché l’obiettivo della società è quello di chiudere al meglio la stagione per poi ripartire al massimo in vista della prossima.

Per fare ciò, però, serve unità d’intenti ecco perché le ultime dichiarazioni del giocatore contro l’allenatore non hanno fatto piacere ai dirigenti che adesso dovranno lavorare nelle segrete stanze per far rientrare il tutto.

Ultime Serie A: svolta nello spogliatoio, l’allenatore sotto attacco

Dal ritiro della Nazionale arrivano nuove pesanti accuse nei confronti del tecnico che è finito nel mirino a causa di alcune gestioni. Il leader dello spogliatoio ha espresso il suo punto di vista pubblicamente, scatenando un vero e proprio caso.

Di questo argomento ne hanno parlato e discusso anche i tifosi attraverso le piattaforme social. E’ diventato tema d’attualità la questione riguardo la gestione del difensore del Milan Kjaer che ha espresso la sua amarezza per il numero di partite fin qui disputato. Un rendimento al di sotto delle aspettative, visto che a inizio stazione si aspettava un maggiore minutaggio.

E, invece, Pioli ha scelto di affidarsi prima alla coppia Kalulu Tomori e poi a Thiaw. Ecco il nuovo annuncio di Kjaer dal ritiro della Danimarca riguardo il suo momento di forma al Milan.

“Io lavoro duramente ogni giorno. Non voglio tornare a parlare della questione legata al mio minutaggio al Milan, è una decisione dell’allenatore. Adesso penso solamente alla Nazionale, sono concentrato sulla Danimarca. Faccio il mio lavoro con la speranza che le cose possano cambiare per il meglio”. 

kjaer milan pioli
kjaer milan pioli

Milan: Kjaer contro Pioli, cosa succede adesso

Fino a questo momento Kjaer ha giocato con il Milan 11 partite in Serie A e 3 in Champions League, evidentemente le aspettative del giocatore della Danimarca erano altre.

Ecco perché a fine stagione farà le sue valutazioni riguardo il futuro in rossonero nel prossimo calciomercato. Non è da escludere un addio anche a causa di queste vicende legate con mister Pioli che, fino a questo momento, non ha sfruttato al meglio il calciatore che è considerato uno dei leader dello spogliatoio del Milan. A 33 anni Kjaer può ancora dire tanto e fare la differenza ecco perché insieme al suo agente si guarderà intorno e deciderà la cosa migliore per la sua carriera.

kjaer milan calciomercato addio
kjaer milan calciomercato addio
Impostazioni privacy