Serie A: Nagelsmann ha già trovato squadra

Clamoroso colpo di scena in Germania dove il Bayern Monaco ha deciso di esonerare Julian Nagelsmann in panchina per scegliere Tuchel.

Le ultime notizie su quello che potrà essere la scelta del tecnico che potrebbe già essere scelto da una nuova squadra dopo questa inaspettata e triste notizia.

Nagelsmann calciomercato chelsea psg
Nagelsmann calciomercato chelsea psg

Perché uno dei più giovani allenatori d’Europa potrebbe essere subito contattato da diverse società in vista delle prossime settimane già o aspettare fine stagione per poter ripartire.

Bayern Monaco: Nagelsmann via, nuova avventura

Dopo aver ottenuto grandi successi con Hoffenehim e Lipsia in Germania è arrivata la grande chiamata del tecnico che è arrivato ad allenare il Bayern Monaco. Ora però, alla sua seconda stagione, sarebbe arrivata la clamorosa decisione da parte del club di Baviera di mandarlo via per iniziare di nuovo da capo con un altro tecnico. Allo stesso tempo c’è l’intenzione di Julian Nagelsmann di tornare ad allenare il prima possibile. Perché non c’è nessuna volontà di prendersi una pausa di riflessione.

Il tecnico di 35 anni era ancora in corsa per tutti e tre gli obiettivi con il club tedesco e avrebbe potuto provare l’impresa del triplete. Nonostante questo la società ha deciso di esonerarlo per i risultati non convincenti arrivati in campionato, dove sarebbero arrivate diversi pareggi e sconfitte (come l’ultima) che pare gli sia costata caro contro il Bayer Leverkusen, tanto da perdere il primo posto in campionato ora occupato dal Borussia Dortmund un punto avanti al Bayern Monaco che ha deciso di mandar via Nagelsmann.

Infatti, ora spuntano nuove occasioni possibili per il tecnico che è pronto a dare una svolta a quella che è la sua carriera. Perché ci sono diverse squadre che hanno intenzione di puntare su Nagelsmann come nuovo allenatore.

Calciomercato: Nagelsmann già corteggiato

L’ormai ex allenatore del Bayern Monaco è pronto già a tornare ad allenare in vista di quella che sarà la sua prossima squadra, perché ci sono già delle voci di calciomercato che riguardano Nagelsmann.

A fine stagione ci saranno dei cambiamenti importanti in panchina, con Nagelsmann che sarebbe già stato anche contattato da diverse società. Ci sono ChelseaParis Saint Germain e Real Madrid che pensano a lui per la prossima stagione. Il tecnico valuterà già nelle prossime settimane un’occasione.

Calciomercato Nagelsmann
Calciomercato Nagelsmann

Serie A: Nagelsmann resta all’estero

Nagelsmann non arriverà in Serie A perché la forza economica della altre società può fare la differenza. Il suo stile di gioco piace a molte in Europa e potrebbe arrivare l’occasione per lui presto.

Infatti, per Nagelsmann sembra essere arrivato il momento della scelta con ChelseaPSG e Bayern Monaco pronti a dare la possibilità al tecnico che vuole firmare

Impostazioni privacy