Serie A: big match senza tifosi, la decisione del Giudice

Arrivano le ultime notizie riguardo quello che sarà il prossimo turno di Serie A che si potrebbe giocare senza tifosi. Arriva la decisione del Giudice Sportivo.

Una pessima notizia per una grande partita tanto attesa da tutti, perché si tratta di uno degli scontri più importanti di stagione probabilmente, eppure non ci saranno i tifosi per quello che è accaduto.

Lazio Juve tifosi Giudice Serie A
Lazio Juve tifosi Giudice Serie A

Ancora un comportamento inaccettabile da parte di alcuni ultras in Italia che avrebbero creato dei problemi seri anche alla propria squadra del cuore in vista delle prossime partite.

Prossimo turno Serie A: partita senza tifosi

Potrebbe essere un momento difficile per l’ambiente dopo il grande periodo in campo. Perché la brutta notizia potrebbe arrivare proprio dal Giudice Sportivo che in queste ore comunicherà la decisione ai tifosi e alla società riguardo la squalifica del campo, del settore o di una semplice multa. In Serie A l’ultimo turno di campionato è stato molto divertente e combattuto, con il Derby Lazio Roma vinto dalla squadra di Sarri che sta in un periodo di forma importantissimo dove ha raccolto 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 dopo la sconfitta con l’Atalanta. Una vittoria per 1-0 in uno stadio con un’atmosfera fantastica, rovinata però dai soliti cori antisemiti di una parte dei tifosi.

L’altra partita di cartello è stato il Derby d’Italia Inter Juve vinto 0-1 dalla squadra di Allegri che ora crede nella rimonta scudetto a prescindere della penalizzazione in Classifica di Serie A di 15 punti. Proprio nella prossima partita casalinga all’Olimpico per la squadra di Sarri si sconteranno Lazio e Juve in quella che potrebbe essere la sfida per uno scontro diretto per il secondo posto. Una partita dove potrebbe essere giocata senza tifosi della squadra di casa in alcuni settori.

I cori antisemiti in Lazio Roma da parte Curva Nord possono portare ad una squalifica del settore che già capitato. Ma questa volta i giocatori rischiano di giocare Lazio Juve senza i propri ultras nella Curva Nord. Una decisione verrà presa al più presto in vista di quella che sarà la ripresa del campionato.

Lazio Juve senza tifosi: la scelta del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo Mastrandrea deciderà entro il 4 aprile cosa accadrà per la partita dell’8 aprile Lazio-Juventus riguardo i tifosi che potrebbero non andare in Curva Nord se dovesse essere chiusa.

C’è grande attesa per capire se alla fine ci sarà una multa o verrà nuovamente chiusa la Curva Nord per Lazio Juve dopo i cori antisemiti che si sono uditi durante il Derby con la Roma.

Calciomercato Lazio acquisti Sarri Tare
Lazio Juve Serie A

Tifosi Lazio Juventus: rinvio della decisione

Le indagini della Procura vanno avanti e presti si potrà arrivare ad una conclusione definitiva dopo il rinvio della decisione del Giudice riguardo la sanzione ai tifosi della Lazio.

Impostazioni privacy