Va ad allenare in Premier: scelto il sostituto, è già in Serie A

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato importantissime per quello che sarà il futuro dell’allenatore pronto a lasciare la Serie A per andare in Premier League.

Perché ormai la scelta sembra già stata presa e la società si sta muovendo di conseguenza. Intanto, prima dovrà terminare la stagione e provare a raggiungere il massimo degli obiettivi con il club attuale.

Zanetti Torino Juric Cairo
Zanetti Torino Juric Cairo

Saranno settimane molto intense fino al termine della stagione, dove la società spera di fare di tutto per trattenere il tecnico, che ormai è diventato un pallino dei tifosi.

Serie A: cambiano allenatore

Il futuro del tecnico è in bilico tra addio e rinnovo. Molto dipenderà dal progetto che ha in mente la società, perché più volte l’attuale tecnico ha confermato di voler dare una svolta alla propria carriera migliorandosi e volendo una squadra più competitiva sotto tanti punti di vista. Starà all’attuale società provare a confermarlo, visto che ha ancora un contratto fino al 2024. Prima però bisognerà terminare la stagione e poi si farà un resoconto a campionato finito, dove ci sarà proprio un incontro con presidente e direttore sportivo per provare a chiudere un accordo ancora più lungo. Ma questo potrebbe anche essere l’ultimo campionato in Serie A per lui.

Arrivano novità di mercato importanti per come andrà a finire questa vicenda tra l’allenatore e il club italiano. Perché ora ci sono aggiornamenti che possono incidere molto sul futuro del tecnico e della società.

Dopo aver fatto bene con l’Hellas Verona e ora anche il Torino vuole fare uno step successivo e si pensa anche all’estero. Perché sono diverse le società interessate al tecnico che in Italia ha mostrato di avere grande qualità. Ora può arrivare la decisione di Juric per il Torino che concluderebbe in anticipo la sua esperienza in granata. Intanto, il club già pensa anche a quello che sarà il sostituto.

Torino: Juric verso la Premier League, scelto il sostituto

I tifosi del Torino potrebbero presto dire addio al loro allenatore Ivan Juric che è in scadenza di contratto ed è entrato nel mirino dei club inglesi. Infatti, al momento in molti pensano a lui come il Southampton, il Nottingham Forest e anche altri. Anche in Bundesliga ci sono club come il Wolfsburg che pensano a lui.

Intanto, con l’addio di Juric dal Torino si pensa al sostituto già in Serie A con Cairo che vorrebbe Zanetti.

Torino Ivan Juric - CalcioNow.it
Torino Ivan Juric – CalcioNow.it

Torino: Zanetti al posto di Juric

In queste ultime ore, come riportato da Tuttosport, il Torino con Cairo vorrebbe prendere Zanetti in panchina come nuovo allenatore al posto di Juric. Il presidente e l’ex calciatore proprio del Torino hanno un grande rapporto. Un altro nome che piace è quello di Dionisi.

Impostazioni privacy