Beffa Milan, il difensore sta firmando: sarà rivale in Serie A

Il Milan, nonostante la stagione debba ancora sancire i propri verdetti finali, si è già riversato nel calciomercato per individuare quei profili con i quali andare a rinforzare la rosa di Stefano Pioli la prossima estate.

Diversi sono i reparti nei quali la dirigenza rossonera dovrà andare ad investire, come la difesa ad esempio, che a differenza della passata stagione si è dimostrata essere molto meno saracinesca.

Calciomercato Milan (foto Instagram @evanndicka)
Calciomercato Milan (foto Instagram @evanndicka)
Calciomercato Milan (foto Instagram @evanndicka)
Calciomercato Milan (foto Instagram @evanndicka)

Per questo motivo l’attenzione di Maldini si sarebbe focalizzata su un difensore in particolare che, però, si trasferirà sì in Serie A ma non al Milan, visto sarà per l’appunto rivale dei rossoneri.

Beffa il Milan, il difensore firma altrove: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Milan. con la qualificazione alla prossima Champions League Cardinale potrebbe mettere a disposizione di Maldini un importante tesoretto, cosa che invece verrebbe meno qualora si fallisse questo obiettivo.

A fronte di ciò il ds del Milan avrebbe già iniziato ad sondare un paio di profili interessanti con i quali poter rinforzare la formazione rossonera, prendendo in considerazione soprattutto la necessità di andare a ritoccare attacco e difesa. Proprio in questo reparto Maldini aveva trovato l’uomo perfetto da affiancare a Thiaw e Kalulu, ma le trattative non sembrerebbero essere facili.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato Evan N’Dicka, oggi in forze all’Eintrahct, sarebbe seguito con attenzione anche da un altro top club di Serie A, pronto a beffare i rossoneri ed assicurarsi il francese.

Milan, N’Dicka in Serie A ma da rivale: ecco chi lo vuole

Il nome di Evan N’Dicka sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo calciomercato estivo. In scadenza con l’Eintracht il prossimo di giugno, il centrale francese è obiettivo di alcuni club di Serie A, come il Milan ad esempio.

I rossoneri potrebbero avere strada spianata per il francese se non fosse per una rivale italiana che negli ultimi giorni ha mostrato di essere anch’essa particolarmente interessata. Stando infatti a quanto riportato dall’odierna rassegna stampa de Il Messaggero, anche la Roma è sulle tracce di N’Dicka in vista del prossimo calciomercato, visto che Mourinho ha espressamente richiesto rinforzi in difesa.

Il francese rappresenta l’identikit perfetto richiesto dallo Special One, oltre che ad un’operazione che rientrerebbe nei parametri del FPF visto che si tratterebbe di un trasferimento a parametro zero. 

Calciomercato Milan N'Dicka Roma
Calciomercato Milan N’Dicka Roma

Milan e Roma su N’Dicka: su di lui anche una big europea

Milan e Roma sono pronte a darsi battaglia per Evan N’Dicka nel prossimo calciomercato, ma le due compagini di Serie A potrebbero essere sbaragliate dalla concorrenza di una big europea: il Barcellona.

Il club spagnolo è infatti anch’esso sulle tracce del francese ma, stando alle ultime notizie, potrebbe defilarsi qualora il giocatore presentasse alla dirigenze richieste folli per il contratto.

Calciomercato N'Dicka
Calciomercato N’Dicka

 

Impostazioni privacy