Calciomercato: Retegui in Serie A, lo stanno comprando per 20 milioni

Ancora una volta a segno con l’Italia, Retegui conquista le big. Arriva in Serie A nel prossimo calciomercato per 20 milioni, ecco tutti i dettagli.

Novità per quanto riguarda il futuro dell’attaccante, di proprietà del Boca Juniors e attualmente al Tigre. Il suo valore è lievitato notevolmente anche dopo queste due reti messe a segno con la Nazionale italiana. Adesso una big stringe per prenderlo subito.

calciomercato retegui serie a
calciomercato retegui serie a

Il gol contro il Malta consacra Retegui che raggiunge un piccolo record con la Nazionale dell’Italia. Alla sua seconda uscita ufficiale, infatti, l’attaccante ha trovato nuovamente la rete. L’italo argentino conquista Meazza, l’unico che era riuscito ad andare in gol nelle prime 2 partite con la Nazionale.

Intanto aumentano le indiscrezioni relative al suo futuro nel prossimo calciomercato. Una big è pronta a stringere per portarlo subito in Serie A in estate. Arrivano nuovi aggiornamenti anche riguardo il prezzo, che è lievitato dopo queste due prestazioni con l’Italia. Adesso l’affare di calciomercato Retegui si può chiudere a 20 milioni di euro, il padre-agente è a lavoro per sbloccare la situazione.

Ultime calciomercato, colpo Retegui: c’è la svolta, arriva in Serie A

La concorrenza per Mateo Retegui è davvero folta. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, le big del calcio italiano sono pronte a portare il giovane bomber in Serie A. Per la gioia anche di Roberto Mancini che, in questo modo, avrà la possibilità di visionarlo meglio.

Intanto aumenta il valore del ragazzo. Servirà un grande investimento, da parte delle società italiane, per portare in Serie A. La sua valutazione è cresciuta tantissima anche a seguito di queste due reti messe a segno con la Nazionale italiana contro Inghilterra e Malta. Adesso Tigre e Boca Juniors sono pronte ad approfittarne.

C’è, infatti, una novità riguardo il futuro di Retegui: secondo quanto riportato da TyC Sports, il Tigre eserciterà il diritto di riscatto per acquisire il 50% del cartellino del calciatore dal Boca Juniors. L’investimento sarà di poco più di 2 milioni di euro. Un vero e proprio affare, considerando che in estate il calciatore potrebbe cambiare maglia.

retegui malta italia
retegui malta italia

Calciomercato: su Retegui Milan, Inter, Roma e Lazio

In Serie A ci sono tante pretendenti: su tutte Milan, Inter, Roma e Lazio. Le squadre sono pronte a darsi battaglia per acquistare il giovane bomber. La novità è che dovranno trovare l’accordo sia con il Tigre che con il Boca Juniors, visto che il cartellino di Retegui è diviso tra i due club.

Una valutazione congrua al valore del calciatore può essere 20 milioni di euro: anche se le società sperano di chiudere ad un prezzo inferiore. Ma non è detto che la valutazione del calciatore possa crescere ancora di più, in base al suo rendimento al Tigre.

retegui inter calciomercato prezzo
retegui inter calciomercato prezzo
Impostazioni privacy