Calciomercato Serie A: prendono Kudus a 30 MLN, c’è l’accordo

Arrivano delle nuove notizie di calciomercato sul futuro del talento del momento Mohammed Kudus. Il calciatore dell’Ajax è pronto a dare una svolta importante alla sua carriera, ora che tanti club si sono interessati a lui.

Il Mondiale ha messo in evidenza solo ancor di più le qualità del giovane calciatore che alla Coppa del Mondo 2022 in Qatar ha fatto vedere di ciò che è capace anche contro i grandi. Per questo motivo ora si potrebbero creare delle occasioni per lui.

Calciomercato Kudus
Calciomercato Kudus

Anche in Serie A ci sono squadre che si sono fatte avanti e ora bisognerà soltanto aspettare i prossimi mesi per capire come andrà a finire. Siamo vicini sempre di più alla prossima sessione di calciomercato che sarà decisiva per un suo trasferimento.

Calciomercato: colpo Kudus, lascia l’Ajax

Dal 2020 è passato all’Ajax lasciando la Norvegia, dove era cresciuto con il Nordsjaelland, ed è proprio con il club olandese che è arrivata la sua consacrazione. Perché il campione 22enne ha aumentato in maniera importante i suoi numeri, tanto da attirare le migliori squadre che ora potranno prenderlo anche ad un prezzo più che ragionevole. Il motivo è il suo contratto in scadenza nel 2025, che complica un poco i piani strategici dell’Ajax che è sempre un club che non ha fatto sconti. Per Kudus però dovrà muoversi diversamente per evitare di perderlo a zero.

Il calciatore è considerato sempre di più una promessa del mondo del calcio in Europa e per questo motivo ci sono diverse società che pensano a lui. Alcune squadre hanno addirittura il suo nome come Piano A per andare a rinforzare la zona offensiva. In campionato, in Champions League e anche al Mondiale quest’anno ha segnato e lasciato il segno con le sue prestazioni. Ora è il momento migliore della sua carriera e vuole spiccare il volo definitivamente.

Tra le tante squadre interessate a comprare Kudus ci sono anche in Serie A JuventusRomaMilan e Inter che lo osservano da tempo, avendo avuto l’occasione anche di vederlo nel girone del Napoli. Ma il suo destino sembra che sarà lontano dal nostro paese, con altre squadre che ci proveranno in Europa.

Serie A: beffa per Kudus, Real Madrid o Manchester United

I club più interessati all’acquisto di Kudus sono proprio il Real Madrid  e il Manchester United. I due top club sono tra quelli pronti a chiudere il colpo con il calciatore che spinge per una destinazione del genere.

A fare la differenza potrebbero essere gli allenatori delle due squadre, che spingerebbero Kudus a firmare con Real Madrid o Manchester United.

Calciomercato Serie A Kudus
Calciomercato Serie A Kudus

Calciomercato: le offerte per Kudus

Per l’Ajax sarà quasi impossibile trattenerlo, con Real Madrid e Manchester United pronti ad offrire fino a 30 milioni di euro per comprare Kudus.

Impostazioni privacy