Calciomercato+Serie+A%3A+prendono+Kudus+a+30+MLN%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo
calcionowit
/2023/03/26/calciomercato-serie-a-prendono-kudus-a-30-mln-ce-laccordo/amp/
Categories: News

Calciomercato Serie A: prendono Kudus a 30 MLN, c’è l’accordo

Arrivano delle nuove notizie di calciomercato sul futuro del talento del momento Mohammed Kudus. Il calciatore dell’Ajax è pronto a dare una svolta importante alla sua carriera, ora che tanti club si sono interessati a lui.

Il Mondiale ha messo in evidenza solo ancor di più le qualità del giovane calciatore che alla Coppa del Mondo 2022 in Qatar ha fatto vedere di ciò che è capace anche contro i grandi. Per questo motivo ora si potrebbero creare delle occasioni per lui.

Calciomercato Kudus

Anche in Serie A ci sono squadre che si sono fatte avanti e ora bisognerà soltanto aspettare i prossimi mesi per capire come andrà a finire. Siamo vicini sempre di più alla prossima sessione di calciomercato che sarà decisiva per un suo trasferimento.

Calciomercato: colpo Kudus, lascia l’Ajax

Dal 2020 è passato all’Ajax lasciando la Norvegia, dove era cresciuto con il Nordsjaelland, ed è proprio con il club olandese che è arrivata la sua consacrazione. Perché il campione 22enne ha aumentato in maniera importante i suoi numeri, tanto da attirare le migliori squadre che ora potranno prenderlo anche ad un prezzo più che ragionevole. Il motivo è il suo contratto in scadenza nel 2025, che complica un poco i piani strategici dell’Ajax che è sempre un club che non ha fatto sconti. Per Kudus però dovrà muoversi diversamente per evitare di perderlo a zero.

Il calciatore è considerato sempre di più una promessa del mondo del calcio in Europa e per questo motivo ci sono diverse società che pensano a lui. Alcune squadre hanno addirittura il suo nome come Piano A per andare a rinforzare la zona offensiva. In campionato, in Champions League e anche al Mondiale quest’anno ha segnato e lasciato il segno con le sue prestazioni. Ora è il momento migliore della sua carriera e vuole spiccare il volo definitivamente.

Tra le tante squadre interessate a comprare Kudus ci sono anche in Serie A JuventusRomaMilan e Inter che lo osservano da tempo, avendo avuto l’occasione anche di vederlo nel girone del Napoli. Ma il suo destino sembra che sarà lontano dal nostro paese, con altre squadre che ci proveranno in Europa.

Serie A: beffa per Kudus, Real Madrid o Manchester United

I club più interessati all’acquisto di Kudus sono proprio il Real Madrid  e il Manchester United. I due top club sono tra quelli pronti a chiudere il colpo con il calciatore che spinge per una destinazione del genere.

A fare la differenza potrebbero essere gli allenatori delle due squadre, che spingerebbero Kudus a firmare con Real Madrid o Manchester United.

Calciomercato Serie A Kudus

Calciomercato: le offerte per Kudus

Per l’Ajax sarà quasi impossibile trattenerlo, con Real Madrid e Manchester United pronti ad offrire fino a 30 milioni di euro per comprare Kudus.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

16 ore ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

3 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago