Milan, ansia Ibra: salta l’allenamento con la Svezia, il motivo

Continuano ad arrivare brutte notizie dai ritiri delle Nazionali per Stefano Pioli in vista della delicata sfida di domenica prossima del Milan contro il Napoli. Dopo Pierre Kalulu, infatti, il tecnico rossonero ha perso per infortunio un altro dei suoi giocatori più importanti.

Dal ritiro della Svezia è infatti stato comunicato che Zlatan Ibrahimovic non si è allenato a causa di un problema che lo terrà fermo ai box per altro tempo. Lo svedese deve dunque far forte ad un nuovo intoppo della complicatissima stagione che, di questo passo, potrebbe anche essere l’ultima della sua incredibile carriera.

Milan infortunio Ibrahimovic
Milan infortunio Ibrahimovic

Le sue condizioni verrano comunque rivalutate nei prossimi giorni anche dallo staff medico del Milan, ma al momento dalle parti di Milanello aleggia pessimismo.

Milan, nuovo infortunio per Ibra: le ultime

L’età avanza e, nonostante la leggenda sia riuscita anche a tornare in campo nell’ultimo mese con la maglia del Milan e della Nazionale dopo il grave infortunio al ginocchio, il corpo non segue più la volontà di Zlatan Ibrahimovic.

Stando a quanto riportato dai media scandinavi, infatti, lo svedese, reduce da 28′ nella sfida persa contro il Belgio di venerdì, è fortemente a rischio per la partita di qualificazione ad Euro 2024 della sua Svezia contro l’Azerbaigian.

Il tutto perchè oggi Zlatan Ibrahimovic non si è allenato a causa di un infortunio che mette nei guai non solo il ct Anderson in vista del prossimo impegno ma anche il Milan, che ora rischia di perdere nuovamente il suo bomber dopo averlo riabbracciato poco tempo fa.

Milan, Ibrahimovic non si allena: motivo e condizioni

Sale l’ansia dalle parti di Milanello, visto che oggi Zlatan Ibrahimovic era assente agli allenamenti della Svezia alla vigilia della sfida contro l’Azerbaigian. Secondo i media scandinavi, più precisamente, l’attaccante del Milan non è stato intravisto in gruppo perchè  impegnato in un lavoro personalizzato a causa di un infortunio.

Secondo Express, infatti, il motivo per il quale Ibrahimovic ha saltato la seduta collettiva di allenamento è perchè, a seguito della presenza contro il Belgio, ha patito un leggero fastidio fisico che, comunque, vista l’età, non deve essere assolutamente sottovalutato.

Milan infortunio Ibrahimovic condizioni
Milan infortunio Ibrahimovic condizioni

Il Milan in ansia per Ibra: le prime sensazioni ed i tempi di recupero

Il Milan è in ansia per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, che a quanto pare ha subito un nuovo infortunio mentre era in ritiro con la Nazionale svedese. Problema questo che mette dunque Pioli in estrema difficoltà in vista del Napoli ma che, a quanto pare, potrebbe anche immediatamente rientrare.

Secondo Express, infatti, l’infortunio subito da Ibrahimovic non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave, ma nonostante questo si aspettano comunque aggiornamenti e delucidazioni. La trasferta di Napoli non sembrerebbe essere a rischio, ma solo nel corso della settimana di potrà capire se Ibra sarà della partita.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic
Impostazioni privacy