Serie A: torna Zaniolo, colpo da 30 MLN per una big

Nicolò Zaniolo potrebbe presto tornare in Serie a. Una big lo ha messo nel mirino in vista del calciomercato estivo.

L’avventura al Galatasaray di Nicolò Zaniolo ormai sembra essere agli sgoccioli. Il giocatore ha sicuramente voglia di Italia e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importante novità in questo senso.

Zaniolo Juve
Zaniolo presto potrebbe tornare in Serie A: le ultime – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, una big potrebbe portare Zaniolo in Serie A sfruttando anche la clausola da 30 milioni di euro. Si tratta di una chance importante per lo stesso giocatore dopo un ultimo periodo alla Roma non troppo fortunato anche a causa degli infortuni. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del diretto interessato.

Calciomercato: Zaniolo ritorna in Serie A, lo prende una big

Intervistato dalla Rosea Zaniolo ha ribadito la sua voglia di ritornare in Serie A direttamente a giugno per conquistarsi ancora una volta la maglia azzurra. Per il momento Mancini ha preferito tenerlo fuori, ma lui ha voglia di esserci ed è convinto che per essere di nuovo in Nazionale ci vuole una esperienza nel nostro campionato a livelli sicuramente molto importanti e per questo motivo è pronto a lasciare subito il Galatasaray ed iniziare una nuova avventura in Italia.

E il futuro di calciomercato di Zaniolo potrebbe essere alla Juventus. La Gazzetta dello Sport nel suo articolo ha ricordato come i bianconeri lo seguono ormai da tempo e la clausola di 30 milioni di euro non è uno ostacolo per arrivare alla firma. Ci potrebbero essere, quindi, tutte le condizioni per arrivare, quindi, alla firma in bianconero, ma per il momento si tratta di una ipotesi visto che bisognerà capire se il club torinese giocherà la prossima Champions League.

Zaniolo
La Juventus è in pole position nella corsa a Zaniolo – Calcionow.it

Sicuramente l’ex Roma rappresenta quel giocatore che ad Allegri è mancato in questa stagione vista la sua duttilità e per questo motivo stiamo parlando di un colpo sicuramente importante. Ragionamenti in corso e presto si capirà il futuro di Zaniolo.

Mercato: il Milan resta alla finestra per Zaniolo

Il nome di Zaniolo non è solamente nella lista di calciomercato della Juventus. Anche il Milan continua a pensarci. Maldini lo voleva già a gennaio, ma le condizioni economiche imposte dalla Roma non hanno permesso ai rossoneri di piazzare un colpo di assoluto livello.

Ora Maldini potrebbe tornare nuovamente alla carica, ma, come detto per la Juventus, prima bisogna ottenere la qualificazione in Champions League. La priorità del calciatore è naturalmente disputare la competizione più importante a livello europeo e quindi la squadra che chiuderà nelle prime quattro posizioni dovrebbe avere una precedenza rispetto alle altre avversarie nella corsa a Zaniolo in vista del prossimo calciomercato estivo.

Impostazioni privacy