Calciatore accusato di stupro: la moglie annuncia la separazione

Non è un momento facile per la carriera e la vita per uno dei più forti calciatori che ci sono in quel ruolo in Europa. Perché l’accusa di stupro sta complicando sempre di più la vita familiare anche.

Ora la situazione si sta facendo davvero complicata e da un momento all’altro le cose potrebbero precipitare in vista del futuro. Perché ora si entra sempre di più nel vivo della vicenda.

Hakimi stupro moglie psg
Hakimi stupro moglie psg

Intanto, anche la moglie del giocatore è pronta ad ufficializzare il divorzio dal giocatore che è passato anche per la Serie A. Infatti, ci sono degli aggiornamenti importanti su quanto sta accadendo.

Calciatore accusato di stupro: cosa sta succedendo

E’ da circa un mese, dal 3 marzo, che uno dei giocatori migliori in Europa deve fare i conti con quello che sta accadendo fuori dal campo. Perché è arrivata la pesante accusa di stupro da parte di una ragazza di 23 anni nei confronti del giocatore che ora potrebbe rovinarsi la carriera e la vita. Il tutto finisce in maniera ancora più pesante sulla vita personale e la carriera del giocatore, perché c’è la seria sensazione che qualcosa possa finire nel peggiore dei modi e questo porterebbe ad un cambiamento totale di vita.

Ora il club proverà a restare quanto più possibile al fianco del calciatore che dovrà lottare per vie legali contro questa pesante accusa di stupro. In caso le cose non dovessero migliorare tra decisioni e sentenze allora anche lo stesso club dovrà mettere da parte il giocatore che può finire fuori rosa e perdere il suo importante contratto a livello di carriera e dal punto di vista economico.

Ora spunta fuori anche una lunga confessione da parte della moglie di Hakimi che racconta della separazione da quello che presto non sarà più suo marito. Perché la donna ha raccontato tutte le cose che ormai non andavano più tra i due e che la decisione pare sia stata presa già prima di quest’accusa.

Caso stupro Hakimi: la lettera della moglie

Hiba Abouk, moglie di Hakimi ha deciso di separarsi. La donna ha, inoltre, voluto pubblicare su El Pais una lunga lettera che è stata indirizzata a tutti per raccontare la sua versione su questa vicenda che ha inevitabilmente colpito anche lei. Queste le sue parole:

“Dopo delle riflessioni io e Hakimi abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione. Il tutto prima degli eventi di cui si parla nei media. Siamo in attesa del divorzio. Aspettiamo cosa deciderà la giustizia”.

Hakimi PSG stupro moglie
Hakimi PSG stupro moglie

Hakimi: la moglie lo lascia

Intanto, la donna avrebbe deciso di prendere una decisione forte, la moglie ha chiesto la separazione ad Hakimi. Le prossime settimane saranno anche decisive per capire come andrà a finire per il calciatore.

Impostazioni privacy