Calciomercato: Ancelotti beffato, l’annuncio sul nuovo allenatore

Nuove indiscrezioni sul futuro di Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano rimane deluso dalla scelta del presidente che ha incontrato già il prossimo tecnico.

La stagione non è ancora finita ma le manovre per la prossima sono già iniziate. I club sono a lavoro per definire i piani in vista della prossima sessione di calciomercato. Anche il mercato degli allenatore è in fermento con il futuro al Real Madrid incerto per Carlo Ancelotti che ha definitivamente visto tramontare la Liga. Per lui resta la vittoria della Champions League. Intanto spuntano nuovi retroscena riguardo il destino del tecnico italiano.

calciomercato ancelotti real madrid
calciomercato ancelotti real madrid

Nei mesi scorsi il suo nome è stato accostato a numerose panchine. Si è parlato sia di un possibile ritorno in Italia che di un incarico sulla panchina di una Nazionale prestigiosa. Arrivano nuove novità proprio riguardo quest’ultima ipotesi. Ci sono aggiornamenti in merito al futuro di Carlo Ancelotti che può lasciare il Real Madrid a fine stagione.

Ancelotti deluso, il presidente incontra un altro allenatore

Non è un mistero l’interesse da parte della Federazione che sta lavorando da parecchio tempo per portare sulla panchina del Brasile Ancelotti. A sorpresa, però, nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Il tecnico del Real Madrid è rimasto spiazzato dalla decisione della Federcalcio brasiliana che ha avuto dei colloqui con un altro potenziale candidato a diventare prossimo commissario tecnico della Nazionale brasiliana.

Il retroscena è stato raccontato in Portogallo. A riportare la notizia è il quotidiano Record che ha svelato i dettagli dell’incontro tra la Federazione del Brasile e Jorge Jesus che potrebbe beffare Ancelotti e diventare il prossimo ct verdeoro.

Il tutto si sarebbe svolto a Lisbona nei giorni scorsi, durante la sosta delle Nazionali. Ecco perché adesso il futuro di Ancelotti non è così scontato. Il tecnico potrebbe dire addio al Real Madrid e restare con il cerino in mano, nel caso in cui il Brasile dovesse puntare su Jorge Jesus, che a giugno saluterà il Fenerbahce.

Attualmente la guida tecnica del Brasile è affidata momentaneamente a  Menezes dopo l’addio di Tite. Nelle ultime settimane la Federazione si è mossa per prendere un grande allenatore e tra i candidati è spuntato anche il nome di Carlo Ancelotti che ha dato la sua disponibilità ad allenare il Brasile. A sorpresa, però, la Federazione ha avuto nei giorni scorsi anche dei contatti con Jorge Jesus.

jorge jesus brasile calciomercato
jorge jesus brasile calciomercato

Calciomercato: niente Brasile, quale futuro per Ancelotti?

Adesso resta da capire il destino di Carlo Ancelotti che, con molta probabilità, a fine stagione lascerà il Real Madrid. L’ipotesi Brasile stuzzicava l’allenatore italiano che era eccitato dall’idea di allenare la Nazionale verdeoro. Ma l’inserimento di Jorge Jesus potrebbe cambiare i piani del tecnico.

Ecco perché non è da escludere un possibile ritorno in Serie A di Carlo Ancelotti la prossima stagione con la Roma che potrebbe pensare a lui in caso di divorzio da José Mourinho. Tutti scenari, questi, che saranno risolti a fine stagione.

ancelotti brasile calciomercato
ancelotti brasile calciomercato
Impostazioni privacy