Svolta Correa: va in una big, lo prendono per 14 MLN

Joaquin Correa è ormai molto vicino a lasciare l’Inter e una big lo ha messo nel mirino per il calciomercato estivo.

L’avventura di Joaquin Correa all’Inter sembra essere ormai davvero giunta agli sgoccioli. Il giocatore, nonostante la presenza di Simone Inzaghi in panchina, non ha mai realmente convinto e quindi i nerazzurri sono pronti a privarsene per cercare di reinvestire i soldi in entrata.

Correa Inter
Joaquin Correa è pronto a firmare per una big – Calcionow.it

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una big ha messo nel mirino Joaquin Correa e potrebbe sborsare una cifra intorno ai 15 milioni di euro per convincere l’Inter a lasciarlo partire. Si tratta di una cifra sicuramente importante considerando anche le difficoltà registrate dal giocatore in questi ultimi mesi.

Calciomercato: Correa nel mirino di una big, tutti i dettagli

Dopo una stagione da protagonista con la Lazio, l’avventura all’Inter non è andata sicuramente come sperato per Correa ed ora c’è voglia di iniziare una nuova esperienza anche per provare a dare spazio ad una continuità che in queste ultime stagioni è mancata. Le ipotesi al vaglio sono diverse e quindi non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro più chiaro e capire quali potranno essere le squadre in grado di ambire al giocatore.

Correa
Il Siviglia è pronto a riportare Correa in Spagna – Calcionow.it

Stando alle ultime indiscrezioni, il Siviglia potrebbe decidere di riportare Correa in Spagna nella sessione estiva di calciomercato per una cifra intorno ai 14 milioni di euro. Si tratta della cifra che l’Inter potrebbe richiedere pur di arrivare al calciatore e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro oltre che provare a capire se realmente si potrà arrivare alla fumata bianca oppure no. Le sensazioni, come detto in precedenza, sono assolutamente positive, ma ancora può succedere di tutto e quindi vedremo se alla fine il Siviglia avrà la meglio su Correa oppure ci saranno delle novità nel giro di poco tempo.

Mercato: sfida Lazio-Siviglia per Correa?

Possibile sfida tra Lazio e Siviglia per Joaquin Correa. L’argentino, come detto, durante il calciomercato estivo lascerà quasi certamente l’Inter ed ora sembra essere un duello a due con gli spagnoli leggermente in vantaggio sul club biancoceleste.

Naturalmente massima attenzione anche al destino di Simone Inzaghi. Il tecnico, come ben sappiamo, ha sempre puntato molto sul giocatore e non possiamo escludere la possibilità che se lo porti nella nuova squadra in caso di addio all’Inter. I ragionamenti sono in corso e presto sarà presa una decisione importante considerando anche che è arrivato il momento di decidere il suo futuro. Al momento l’unica certezza è l’addio ai colori nerazzurri al termine della stagione.

Impostazioni privacy