Calciomercato Juventus: arriva al posto di Szczesny, svolta tra i pali

Rivoluzione Juventus per il prossimo calciomercato. La dirigenza è a lavoro per abbassare il monte stipendi. Ecco spiegati i motivi del possibile addio di Szczesny.

In attesa di capire come andrà a finire la stagione, la società è a lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato 2023. I dirigenti sono pronti a rivoluzionare la squadra e a puntare su under 25. L’obiettivo della nuova società è quella di abbassare il monte stipendi annuo della squadra. Ecco perché tra i candidati a partire c’è il portiere titolare Szczesny. Ecco chi arriva per sostituirlo.

Szczesny juventus calciomercato
Szczesny juventus calciomercato

Wojciech Szczęsny si prepara a lasciare la Juventus nel corso del prossimo calciomercato. E’ una scelta condivisa insieme alla società che è pronta a cambiare le gerarchie tra i pali. L’estremo difensore di 32 anni si starebbe guardando attorno, il suo obiettivo è quello di tornare in Premier League.

Ci sono diversi candidati pronti a prendere il posto da titolare di Szczęsny alla Juventus, è l’edizione odierna di Tuttosport a rivelare il nome del preferito da parte della dirigenza bianconera.

Ultime calciomercato Juventus: svolta tra i pali, prendono un nuovo portiere

La Juventus sta pensando di sacrificare Wojciech Szczęsny. Il calciatore, che ha il contratto in scadenza nel 2024 ha aperto all’ipotesi dell’addio. Alla Juventus guadagna tanto ed è per questo motivo che i dirigenti hanno deciso di mandarlo via nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.

Ci sono varie pretendenti, soprattutto in Premier League. Intanto spunta fuori il nome del possibile sostituto che potrebbe arrivare dalla zona salvezza. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, nel mirino della dirigenza c’è Marco Carnesecchi attualmente alla Cremonese. L’estremo difensore è di proprietà dell’Atalanta che, a fine stagione, dovrà decidere il futuro del giovane portiere che potrebbe avere la grande occasione di andare alla Juventus nel corso della prossima sessione di calciomercato.

carnesecchi juventus calciomercato
carnesecchi juventus calciomercato

Juventus: Szczęsny ai saluti, Vicario o Carnesecchi al suo posto

Saranno decisivi i prossimi mesi ma le indicazioni che arrivano da Torino sono abbastanza chiare. Szczęsny si avvicina all’addio dalla Juventus nel prossimo calciomercato. Gli scout bianconeri hanno già individuato alcuni profili che potrebbero fare a caso della rosa. Nella lista c’è il portiere dell’Empoli Vicario e quello di proprietà dell’Atalanta Vicario. Senza dimenticare neanche Audero, che è di proprietà della Sampdoria e cresciuto nel settore giovanile della Vecchia Signora. L’intenzione del club è quello di abbassare l’età media della rosa e anche di diminuire il monte stipendi totale della squadra. Ecco spiegati, dunque, i motivi che si nascondono dietro la decisione della società di cedere in Premier League Szczęsny.

Szczesny calciomercato juve
Szczesny calciomercato juve
Impostazioni privacy