Serie A: stanno comprando Pereyra, ha deciso con chi firmare

Importanti notizie già di calciomercato in vista della prossima estate per Roberto Pereyra, calciatore dell’Udinese che è pronto a fare un salto di qualità importante sempre in Serie A.

Il giocatore argentino dopo anni in squadre di metà classifica tra Italia e Inghilterra ora può fare uno step successivo e andare a giocare con un club decisamente migliore. Ci sono delle notizie in merito a quanto accadrà.

Calciomercato Pereyra Serie A
Calciomercato Pereyra Serie A

Perché ci sono delle news in arrivo che riguardano proprio la prossima mossa che farà la società sul futuro del giocatore che, intanto, resta in scadenza e non troverà un nuovo accordo.

Calciomercato: Pereyra resta in Serie A

Molte società hanno pensato di provare il colpo argentino in vista dei prossimi mesi. Perché il calciatore è in scadenza nel 2023 e non troverà nessun accordo nuovo con l’attuale società per restare. E’ qui che può arrivare la svolta per la sua carriera ad età avanzata, perché ora il giocatore si sente pronto per una nuova occasione in vista del futuro. Potrebbe andare a firmare il suo ultimo grande contratto Roberto Pereyra e farlo stesso in Serie A. Sono diverse le società che si sono interessate a prendere il giocatore che può già firmare adesso.

Ora ci sono nuove notizie sul calciatore che ha appena compiuto 32 anni e vuole un’altra grande prova. Le prossime settimane saranno già decisive per capire con chi andrà a giocare magari stesso in Serie A. Perché qualsiasi squadra può comprare Pereyra e farlo a zero senza passare dall’Udinese, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno 2023. Si attende per capire come andrà a finire questa vicenda.

Diversi giocatori in casa Udinese hanno i contratti in scadenza a breve termine e tra questi ci sarebbe soprattutto il capitano del club friulano. C’è la fila per chi può ingaggiare a zero Pereyra che quest’anno sta facendo una grande stagione dal punto di vista di numeri e soprattutto prestazioni in Serie A.

Calciomercato: la volontà di Pereyra

Infatti, in questa parte di stagione il giocatore è arrivato a totalizzare 4 gol e 8 assist in Serie A. Ora anche i top club pensano e Pereyra che ha voglia di giocare in Europa il prossimo anno.

In Italia sono diverse le società che possono permettersi di andare a comprare il giocatore, trovando l’accordo solo con lui e il suo agente. Al momento arrivano anche i primi segnali su quella che può essere la prossima squadra di Pereyra.

Pereyra Calciomercato Serie A
Pereyra Calciomercato Serie A

Serie A: le squadre interessate a Pereyra

Impostazioni privacy