Daniele Scardina news: condizioni e il retroscena con Leotta

Malore per Daniele Scardina e ora ci sono notizie sulle condizioni del pugile e nuove news su quello che sarà il suo percorso di recupero per quanto accaduto.

Tutto accaduto durante un allenamento e che avrebbe creato grande agitazione a tutto il mondo dello sport italiano in apprensione da più di un mese ormai per le sue condizioni.

Daniele Scardina news malore condizioni
Daniele Scardina news malore condizioni

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Daniele Scardina, il famoso pugile italiano che è uscito dal coma e dopo 4 settimane è stato dimesso dalla Terapia Intensiva per il malore.

Malore Scardina: il motivo per cui era in coma

Una storia davvero incredibile che si spera si possa risolvere nel miglior modo possibile. Perché circa 4 settimane fa, durante un allenamento, Daniele Scardina è stato colto da un malore che l’ha costretto ad essere trasportato d’urgenza in ospedale per essere operato. Da quel momento in poi è stato in coma e per quasi un mese non era cosciente. Il motivo sarebbe stato un movimento innaturale del collo durante un allenamento, che gli avrebbe fatto saltare due vene del collo e per quello il malore che ha colpito il giovane pugile italiano.

La sua famiglia e i suoi amici sono stati in preghiera per tutto questo tempo e ora potrebbe iniziare ad esserci la luce per lui. Perché proprio nelle ultime ore sarebbe arrivata la notizia positiva da parte di suo fratello Giovanni sui social: Daniele Scardina è stato dimesso dalla Terapia intensiva. Questo non significa che è tutto risolto, ma che al momento il pugile italiano è fuori pericolo di vita dopo aver fatto vivere 4 settimane da incubo a tutti i suoi familiari, amici e persone vicine a lui.

Dopo un po’ di tempo è arrivata la notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tanti: Scardina è fuori pericolo e ora si cerca di capire di più sulle sue condizioni. Ora bisognerà iniziare un nuovo lungo percorso per riuscire a tornare al meglio in forma. Ci sono delle nuove news anche in questo senso.

Condizioni Scardina: le ultime news

Daniele Scardina è stato dimesso e ora inizierà il percorso di cura inizialmente in reparto e poi in un centro di riabilitazione specializzato. Ora la strada è decisamente in salita, ma in tanti proveranno a fare di tutto per aiutare Daniele Scardina.

Daniele Scardina condizioni
Daniele Scardina condizioni

Daniele Scardina news: Diletta Leotta e per chi tifa

Daniele Scardina ha acquisito ancor più popolarità in questi anni quando è stato fidanzato a lungo con la famosa conduttrice Dazn Diletta Leotta, oggi però incinta del portiere Karius. I motivi della loro rottura non è mai stata svelata in maniera ufficiale.

Scardina è, inoltre, un grande appassionato di calcio, visto che è un grandissimo tifoso dell’Inter. I tifosi nerazzurri le scorse settimane hanno anche esposto diversi striscioni dedicati al pugile. La nostra redazione non può che fargli un grande in bocca al lupo per il futuro.

Impostazioni privacy