Juventus: infortunio Kostic, circola una voce a Torino

In casa Juventus c’è sicuramente apprensione per le condizioni di Kostic. E da Torino arriva una voce importante.

Il mese di aprile per la Juventus è fondamentale anche sul campo e Allegri naturalmente spera di poter riuscire a contare su tutta la rosa a disposizione per far ruotare tutti e naturalmente ottenere prestazioni importanti.

Kostic infortunio
L’infortunio di Kostic preoccupa un po’ la Juventus – Calcionow.it

Sicuramente in queste ultime ore sta tenendo banco l’infortunio di Kostic. Il serbo ha lasciato il ritiro della Serbia per un problema fisico ed ora a Torino c’è sicuramente attesa per capire meglio le sue condizioni. Stiamo parlando di uno stop che spaventa molto Allegri visto che l’esterno è sempre stato presente e non ha mai saltato una partita e dato un apporto sempre importante.

Juventus: infortunio Kostic, ecco come sta

L’infortunio di Kostic ha allarmato un po’ in casa Juventus considerando anche l’importanza del calciatore per gli schemi di Allegri. Come ben sappiamo, da quando è arrivato il serbo non ha mai lasciato il campo e questo conferma una certa importanza per il tecnico bianconero, che spera di poter contare su di lui per le partite molto importanti soprattutto nel mese di aprile dove ci si gioca tutto per quanto riguarda il quarto posto, ma anche l’Europa League.

Le condizioni di Kostic saranno valutate nelle prossime ore, ma da Torino filtra un certo ottimismo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il serbo non ha riportato un problema grave e potrebbe essere addirittura a disposizione già per la partita del prossimo weekend. Sicuramente in casa bianconera non si vorrà rischiare nulla considerando l’impegno imminente con l’Inter in Coppa Italia e quindi le scelte saranno fatte con la massima attenzione per non rischiare di dover fare i conti con problemi ancora più grandi.

Kostic
Le condizioni di Kostic comunque sembrano essere buone – Calcionow.it

Un quadro più chiaro, comunque, lo si avrà solamente nelle prossime ore e dopo che il serbo si sottoporrà a tutti i controlli medici visto che, almeno fino ad oggi, si hanno solamente delle indiscrezioni.

Ultime Kostic: obiettivo averlo al 100% contro l’Inter

L’obiettivo della Juventus è sicuramente quello di avere Kostic al massimo della forma in Coppa Italia contro l’Inter. Per questo motivo, considerando anche il fatto che il serbo non ha avuto nemmeno un giorno di riposo da inizio stagione, sembra possibile una panchina nel weekend per poi schierarlo dall’inizio in campionato.

Vedremo cosa succederà nelle prossime ore visto che molto dovrebbe essere deciso dai controlli medici che saranno effettuati a breve. Se le indiscrezioni saranno confermate, allora il calciatore potrà nuovamente a disposizione in poco tempo. Altrimenti il rischio è che Kostic rientri a fine mese dall’infortunio e questo rappresenterebbe un bel problema per i bianconeri.

Impostazioni privacy