Juventus, blitz per il milanista: Allegri ha scelto lui

Aggiornamenti di calciomercato riguardo la Juventus che è già a lavoro per la prossima stagione. Ecco l’indiscrezione che rimbalza da Torino: arriva il milanista.

L’inchiesta preliminare del processo Prisma è stata rinviata al 10 maggio. Intanto la Juventus sta pensando al futuro e lavora sotto traccia per rinforzare l’organico a disposizione di Allegri. Svelato l’incontro segreto tra le parti con il milanista pronto a firmare con la Vecchia Signora. Decisivo, in tal senso, il tecnico Allegri che ha chiesto esplicitamente alla società di ingaggiare lui.

calciomercato juventus incontro milano
calciomercato juventus incontro milano

E’ una scelta di Allegri che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe restare alla guida della Juventus anche la prossima stagione. Il tecnico toscano, in virtù anche del suo contratto con la Juventus, continuerà a gestire la squadra e a coordinare il prossimo mercato della Vecchia Signora.

Un ruolo all’inglese il suo, ecco perché il tecnico ha chiesto alla nuova dirigenza un intervento proprio per migliorare il settore. C’è una richiesta specifica da parte di Allegri alla nuova dirigenza, ecco svelati tutti i dettagli dell’incontro avuto nei giorni scorsi a Torino.

Juventus: svolta per il prossimo calciomercato

Nuove novità per quanto riguarda la Juventus che è alla ricerca di rinforzi sia dentro che fuori dal campo.

Attualmente, infatti, alla guida dell’area tecnica del club bianconero c’è Calvo che non ha molta esperienza nell’area sportiva. Ecco perché la società si è già messa a lavoro per prendere un nuovo direttore sportivo capace di coordinare e gestire il prossimo mercato della Juventus.

Serve, infatti, anche un valido dirigente che abbia buoni rapporti con diversi procuratori. Il nome in pole, suggerito da Massimiliano Allegri, è quello di Massara del Milan che può finire alla Juventus nella prossimo stagione. Il ds ex Roma ha ricevuto questa importante proposta da parte del club bianconero. Ci sono stati anche dei contatti la scorsa settimana. Attualmente non ci sono indicazioni precise con il dirigente che è ancora sotto contratto con i rossoneri, si attenderà la fine della stagione prima di decidere il da farsi.

massara juventus direttore sportivo
massara juventus direttore sportivo

Juventus: Massara nuovo ds, incontro a Torino

E’ il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello a svelare i dettagli dell’incontro tra la Juventus e Massara. Il dirigente rossonero è in cima alla lista dei desideri di Allegri che vorrebbe lui nel ruolo di prossimo direttore sportivo della Juve.

I due hanno militato insieme da calciatori ai tempi del Pescara. Si conoscono molto bene e il tecnico della Juve apprezza di Massara le sue doti da talent scout. Anche al Milan, infatti, il dirigente ha messo a segno una serie di operazioni portando alla corte di Pioli giocatori giovani ma di grande prospettiva. Ecco perché è considerato all’interno degli ambienti juventini, il profilo perfetto per il nuovo corso bianconero con la dirigenza che ha già dato indicazioni ad Allegri di puntare su under 25.

allegri massara juventus
allegri massara juventus
Impostazioni privacy