Juventus: stanno prendendo il sostituto di Vlahovic, le cifre

Arrivano nuove notizie di calciomercato per la Juventus e i suoi tifosi, ci sono degli aggiornamenti sulla cessione di Vlahovic e l’acquisto del club per un nuovo attaccante.

Il calciatore serbo potrebbe già essere arrivato alla fine del suo percorso in bianconero, perché ci sono delle nuove notizie che riguarderebbero il giocatore che può arrivare al suo posto.

Calciomercato Vlahovic Juventus Sesko
Calciomercato Vlahovic Juventus Sesko

Tante possibilità che riguardano le mosse di mercato della Juve per la prossima stagione. Perché molto (o forse tutto) dipenderà da come andrà a finire la situazione dei processi e delle sentenze per il club.

Juve: futuro Vlahovic, addio pronto

Soprattutto i movimenti di calciomercato saranno determinati da come si concluderanno queste vicende extra campo per la Juventus. Perché molto dei risultati e degli obiettivi che saranno raggiunti dipenderanno anche da quello che si deciderà fuori dal campo per quanto riguarda la squadra di Allegri che, intanto, continua a dare tutto per provare a strappare le migliori posizioni o trofei al termine di questa stagione. Tra le varie cose che saranno valutate in questi prossimi mesi c’è il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante arrivato dalla Fiorentina lo scorso gennaio 2022 potrebbe già andar via dalla Juve.

C’è la sensazione che la Juventus possa lasciar andare Vlahovic con una maxi cessione che possa portare introiti importanti al club bianconero in vista del futuro. Infatti, le prossime settimane saranno decisive per quello che accadrà in vista della prossima stagione sul progetto bianconero. In particolare l’attaccante è uno dei grandi profili che può lasciare la città di Torino per andare a giocare altrove.

Perché non sembra esserci ancora il feeling giusto tra club e giocatore come tutti si aspettavano, sia la società che lo stesso bomber che vive un periodo difficile a livello realizzativo quest’anno. La sua intenzione è quella di poter essere al meglio fisicamente e mentalmente per continuare a crescere e potrebbe anche pensare di non farlo alla Juventus. Su Vlahovic non mancano le squadre interessate e vista la possibile cessione la società già valuta il possibile sostituto.

Juventus: cessione Vlahovic, Sesko il sostituto

In caso di una possibile partenza di Vlahovic dalla Juve, il club bianconero andrà dritto su Benjamin Sesko. Si tratta del giovanissimo bomber classe 2003 sloveno che gioca con il Red Bull Salisburgo. Uno di quegli attaccanti pronti ad esplodere e consacrarsi definitivamente.

In molti lo paragonano al nuovo Ibra, vista la sua altezza di 1,95 m che però non gli impedisce di essere lo stesso agile e veloce con i piedi. Sesko piace alla Juventus per sostituire Vlahovic in vista dell’estate.

Calciomercato Sesko Juve Vlahovic
Calciomercato Sesko Juve Vlahovic

Calciomercato Juve: le cifre di Vlahovic e Sesko

La Juventus venderà Vlahovic solo per un’offerta tra 90 e 100 milioni di euro che può arrivare dalla Premier League o da PSG e Bayern Monaco al momento. In quel caso, basteranno poi solo 30 milioni di euro circa per Sesko e la Juve potrebbe concludere una doppia operazione fondamentale per il bilancio.

Impostazioni privacy