Milan: infortunio per il francese, altra pessima notizia per Pioli

Brutte notizie in casa Milan: il francese si è infortunato ed ora Pioli inizia a tremare davvero. Tutti i dettagli.

Aprile sarà un mese chiave in casa Milan e per Pioli. Nonostante le conferme arrivate in queste ultime ore dai vertici societari, il posto del tecnico non è assolutamente assicurato e quindi serve ottenere risultati importanti per provare ad ottenere una riconferma.

Infortunio Kalulu
Brutte notizie per Pioli: si fa male un calciatore – Calcionow.it

Naturalmente per farlo il Milan spera di avere tutta la rosa a disposizione, ma dalle Nazionali non arrivano buone notizie per Pioli. Il francese si è fermato per infortunio e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. La speranza è sicuramente quella di riaverlo a disposizione il prima possibile, ma non sarà per nulla semplice.

Milan: infortunio per il francese, ecco come sta

Il Milan si appresta ad affrontare un mese di aprile decisivo per il suo futuro. C’è la Champions League, ma anche un quarto posto da conquistare in campionato se si vuole ambire ad un calciomercato importante. Inutile dire che senza l’ingresso nella competizione più importante a livello europeo il rischio è quello di dover fare i conti con diverse partenze per provare a salvaguardare le proprie casse.

Per raggiungere quell’obiettivo, però, il Milan potrebbe dover fare a meno di un titolare almeno nelle prime partite di aprile. Kalulu nella giornata di ieri ha lasciato il ritiro della Francia Under 21 per un problema al polpaccio e le sue condizioni saranno rivalutate in queste ore. Secondo quanto riferito da Tuttosport, in Pioli c’è una certa preoccupazione visto che, almeno per il momento, non si hanno assolutamente certezze.

Kalulu
Per Kalulu forse una semplice botta: le ultime – Calcionow.it

Dalla Francia parlano semplicemente di una botta, ma a Milanello si teme qualcosa di più e quindi si preferisce attendere gli accertamenti medici prima di esporsi. La speranza è quella che non sia niente di grave, ma non si hanno certezze e quindi si preferisce aspettare gli esiti degli esami.

Ultime Kalulu: i tempi di recupero

I tempi di recupero dall’infortunio dipendono molto dagli accertamenti a cui Kalulu si sottoporrà nelle prossime ore. Se sarà confermata la diagnosi francese, il giocatore potrebbe tornare in campo già nel weekend anche se non possiamo escludere una scelta precauzionale in ottica Champions League e quindi rivederlo direttamente nel fine settimana di Pasqua.

Se gli accertamenti diranno altro, il Milan e Pioli si troverebbero con un problema importante anche se forse non gravissimo considerando il ritorno della difesa a 4 e un Thiaw che in questo momento sembra dare garanzie. Naturalmente si parla di ipotesi visto che fino a questo momento non si ha ancora un quadro chiaro della situazione e bisognerà aspettare le prossime ore per averlo.

Impostazioni privacy