Processo Juve: Dybala e CR7, la decisione è ufficiale

Il processo della Juventus è entrato ormai nel vivo e le decisioni su Dybala e CR7 sono ufficiali. Le ultime.

Per la Juventus si aprono settimane decisive per il futuro. Sia sul campo che in tribunale i bianconeri si giocano la prossima stagione e l’obiettivo è naturalmente quello di far parlare il campo e non dover fare i conti con una classifica rivoluzionata a causa della penalità.

Ronaldo e Dybala
Novità importanti per Ronaldo e Dybala nel processo sulla Juve – Calcionow.it

Intanto, dal processo sulla Juventus arrivano delle novità importanti per Dybala e Cristiano Ronaldo, forse i due che potrebbero mettere ancora di più nei guai il club bianconero. La decisione è ufficiale e andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe cambiare per la società torinese.

Juventus: Dybala e CR7, arriva la decisione

Il processo nei confronti della Juventus è sicuramente destinato ad entrare nel vivo nelle prossime settimane considerando che la partita è aperta sia dal punto di vista penale che sportivo. Se sul secondo le decisioni sono attese il 19 aprile, sul primo il tutto è stato rinviato al 10 maggio quindi c’è tutto il tempo di poter trovare un escamotage giusto per difendersi.

Intanto, arrivano delle notizie importanti per quanto riguarda forse i due personaggi principali che potrebbero incastrare la Juventus come Cristiano Ronaldo e Dybala. Secondo quanto riferito da Calcio e Finanza, entrambi i giocatori si sono rifiutati di costituirsi parte civile al processo non presentandosi all’udienza di oggi. Una decisione molto particolare e a sorpresa soprattutto per l’argentino, che in passato non si è mai tirato indietro per attaccare i bianconeri anche dal punto di vista economico.

CR7 e Dybala
Ronaldo e Dybala non si sono costituiti parte civile – Calcionow.it

Ora, però, la decisione è quella di non entrare in un processo simile e magari aspettare le scelte della giustizia sportiva. Sicuramente, come detto in precedenza, si tratta di un qualcosa inaspettato e vedremo se ci saranno in futuro dei passi indietro da parte del calciatore oppure si continuerà nella propria battaglia per riavere indietro i soldi non presi.

Ultime Juventus: i mesi di aprile e maggio decisivi

Per la Juventus, quindi, saranno decisivi i mesi di aprile e maggio considerando che per il momento le decisioni sono state rinviate. La decisione di Dybala e Ronaldo di non costituirsi parte civile rappresenta sicuramente una novità importante e magari anche positiva per il club bianconero.

Ma naturalmente la strada è ancora lunga e può succedere di tutto. Sicuramente la speranza da parte del club bianconero è sicuramente quella di poter riuscire a tirare un sospiro di sollievo e chiudere senza sanzioni un lungo processo che, come detto in precedenza, è destinato a caratterizzare le prossime settimane se non anche mesi del calcio italiano.

Impostazioni privacy