Roma, due colpi low cost: Mourinho decisivo

Aggiornamenti riguardo il calciomercato della Roma. Tiago Pinto ha le idee chiare per il futuro, ecco il suo piano per accontentare Mourinho.

Lo Special One ha chiesto rinforzi alla presidenza. Ecco perché nelle ultime ore sono spuntati i nomi di due giocatori che potrebbero fare a caso della società giallorossa. Si tratta di profili low cost, che potrebbero arrivare alla Roma nel prossimo mercato estivo 2023 a prezzo di saldo.

calciomercato roma doppio colpo
calciomercato roma doppio colpo

In attesa di capire come si concluderà questa stagione, la Roma già pensa al futuro. Mourinho e i Friedkin si incontreranno nelle prossime settimane per stabilire insieme i piani della società giallorossa.

Intanto si muove già qualcosa per quanto riguarda il calciomercato in entrata. L’obiettivo dello Special One è quello di avere a disposizione una rosa ampia con ricambi in tutti i ruoli, ribadirà anche alla presidenza questo concetto. Tiago Pinto ha già messo gli occhi su alcuni profili che potrebbero fare a caso della squadra, si tratta di giocatori che potrebbero arrivare a prezzo di saldo.

Ultime calciomercato Roma: svelati due obiettivi

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare i nomi di due giocatori che interessano molto alla Roma per il prossimo calciomercato.

La dirigenza studia le possibili mosse da fare per rinforzare la rosa, tendendo sempre presente i limiti imposti dalla Uefa per il Fair Play. Ecco perché non sono ammesse spese folli o pazze, a meno che la squadra non raggiunga un posto in Champions League. In quel caso, infatti, si può fare qualche eccezione.

Intanto per rinforzare l’organico della Roma a disposizione di Mourinho per la prossima stagione, ci sono Wilfried Singo e M’Bala Nzola. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2024 con Torino e Spezia. Ecco perché questi due innesti possono arrivare in giallorosso ad un prezzo di saldo, proprio perché non hanno ancora rinnovato i contratti con i rispettivi club che per evitare di perderli a zero si accontenterebbero di una cifra inferiore rispetto al loro reale valore.

calciomercato roma doppio colpo
calciomercato roma doppio colpo

Singo e Nzola alla Roma, ultime notizie

Tiago Pinto ha messo nel mirino i due calciatori, protagonisti di Torino e Spezia. Singo è uno dei titolari di Juric, mentre Nzola è il capocannoniere dei liguri e sta trascinando alla salvezza per il terzo anno di fila il club di La Spezia.

Singo e Nzola potrebbero essere davvero molto utili alla Roma e José Mourinho che potrebbe sfruttare al meglio le qualità di entrambi nelle rotazioni che ha in mente in vista della prossima stagione. Prima di affondare il doppio colpo, però, la proprietà vuole capire meglio le intenzioni del portoghese che a breve incontrerà la famiglia Friedkin per concordare insieme il futuro e le eventuali scelte di calciomercato.

nzola roma calciomercato
nzola roma calciomercato
Impostazioni privacy