Serie A: brutte notizie per il tecnico, si fa male in Nazionale

Brutte notizie per un tecnico di Serie A: un giocatore si è fatto male in Nazionale. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Le sfide delle nazionali sono ormai prossime a terminare e i giocatori nel giro di qualche giorno raggiungeranno le proprie squadre di club per iniziare la preparazione delle prossime sfide.

Bijol infortunio
Brutte notizie per un tecnico: si fa male un giocatore – Calcionow.it

Ma per un tecnico non arrivano assolutamente buone notizie: un giocatore si è fatto male in Nazionale e sua presenza per la prossima giornata di Serie A è a forte rischio. Naturalmente nelle prossime settimane si avrà un quadro molto più chiaro anche per sapere eventuali tempi di recupero.

Serie A: infortunio per un titolare, ecco come sta

La Serie A è ormai prossima a riprendere e i tecnici sono pronti ad iniziare a preparare le prossime sfide di campionato, che si candidano ad essere fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati prima dell’inizio della stagione. Per farlo naturalmente la speranza è quella di poter contare su tutti i giocatori a disposizione, ma non per tutti sarà così.

Infatti, un tecnico di Serie A rischia di dover fare a meno di un titolare a causa di un infortunio e le sue condizioni saranno valutate al ritorno dalla Nazionale. Bijol, infatti, ha lasciato il campo per un problema al collo e il rischio è quello di dover fare i conti con una assenza importante per i bianconeri.

Bijol
Infortunio al collo per Bijol: ecco come sta – Calcionow.it

La speranza di Sottil è quella di averlo a disposizione per la partita contro il Bologna, ma per il momento non si hanno certezze. Nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni e solamente dopo un ulteriore controllo medico si potrà capire se il centrale sarà in campo il prossimo weekend oppure no. Sicuramente la notizia non è positiva considerando che il difensore è diventato ormai un vero e proprio pilastro dell’undici di Sottil nel proprio reparto difensivo.

Ultime Bijol: possibile un recupero lampo

L’infortunio di Bijol preoccupa l’Udinese, ma in casa bianconera c’è sicuramente fiducia di recuperarlo in vista del match contro il Bologna. Il problema, infatti, riguarda il collo e non si può escludere che già nelle prossime ore si possa contare su un suo rientro a disposizione per aiutare la squadra in questo finale di stagione.

Le certezze, però, le avremo solamente al rientro in Italia visto che, almeno per il momento, non si hanno ulteriori notizie. Le uniche informazioni riguardano il problema al collo e quindi bisognerà effettuare tutti gli approfondimenti del caso. La speranza, come detto in precedenza, è quella di averlo il prima possibile a disposizione per consentire alla squadra friulana di poter contare su uno dei pilastri.

Impostazioni privacy