Serie+A%3A+brutte+notizie+per+il+tecnico%2C+si+fa+male+in+Nazionale
calcionowit
/2023/03/27/serie-a-brutte-notizie-tecnico-si-fa-male-nazionale/amp/
Calciomercato

Serie A: brutte notizie per il tecnico, si fa male in Nazionale

Brutte notizie per un tecnico di Serie A: un giocatore si è fatto male in Nazionale. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Le sfide delle nazionali sono ormai prossime a terminare e i giocatori nel giro di qualche giorno raggiungeranno le proprie squadre di club per iniziare la preparazione delle prossime sfide.

Brutte notizie per un tecnico: si fa male un giocatore – Calcionow.it

Ma per un tecnico non arrivano assolutamente buone notizie: un giocatore si è fatto male in Nazionale e sua presenza per la prossima giornata di Serie A è a forte rischio. Naturalmente nelle prossime settimane si avrà un quadro molto più chiaro anche per sapere eventuali tempi di recupero.

Serie A: infortunio per un titolare, ecco come sta

La Serie A è ormai prossima a riprendere e i tecnici sono pronti ad iniziare a preparare le prossime sfide di campionato, che si candidano ad essere fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati prima dell’inizio della stagione. Per farlo naturalmente la speranza è quella di poter contare su tutti i giocatori a disposizione, ma non per tutti sarà così.

Infatti, un tecnico di Serie A rischia di dover fare a meno di un titolare a causa di un infortunio e le sue condizioni saranno valutate al ritorno dalla Nazionale. Bijol, infatti, ha lasciato il campo per un problema al collo e il rischio è quello di dover fare i conti con una assenza importante per i bianconeri.

Infortunio al collo per Bijol: ecco come sta – Calcionow.it

La speranza di Sottil è quella di averlo a disposizione per la partita contro il Bologna, ma per il momento non si hanno certezze. Nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni e solamente dopo un ulteriore controllo medico si potrà capire se il centrale sarà in campo il prossimo weekend oppure no. Sicuramente la notizia non è positiva considerando che il difensore è diventato ormai un vero e proprio pilastro dell’undici di Sottil nel proprio reparto difensivo.

Ultime Bijol: possibile un recupero lampo

L’infortunio di Bijol preoccupa l’Udinese, ma in casa bianconera c’è sicuramente fiducia di recuperarlo in vista del match contro il Bologna. Il problema, infatti, riguarda il collo e non si può escludere che già nelle prossime ore si possa contare su un suo rientro a disposizione per aiutare la squadra in questo finale di stagione.

Le certezze, però, le avremo solamente al rientro in Italia visto che, almeno per il momento, non si hanno ulteriori notizie. Le uniche informazioni riguardano il problema al collo e quindi bisognerà effettuare tutti gli approfondimenti del caso. La speranza, come detto in precedenza, è quella di averlo il prima possibile a disposizione per consentire alla squadra friulana di poter contare su uno dei pilastri.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Pellegrini lascia la Roma e resta in Serie A: affare con lo scambio

Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…

21 minuti ago

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

14 ore ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

1 giorno ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

1 giorno ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherà ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

1 giorno ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

2 giorni ago