Serie A: tegola per un tecnico, si fa male un attaccante titolare

Brutte notizie per un tecnico di Serie A: un attaccante titolare si fa male ed ora le sue condizioni dovranno essere valutate.

Siamo entrati nella settimana della ripartenza per la Serie A. Dopo la sosta per le Nazionali, il nostro campionato è pronto ormai per la volata finale e diciamo che da questo momento in poi non si può assolutamente sbagliare.

Nzola infortunio
Brutte notizie per un tecnico: si fa male l’attaccante – Calcionow.it

Ma un tecnico non arrivano assolutamente buone notizie: un calciatore, infatti, si è fatto male e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Un infortunio che preoccupa un po’ considerando che si tratta di un titolarissimo e quindi il problema fisico potrebbe creare non pochi problemi all’allenatore.

Serie A: infortunio per il titolare, il tecnico trema

La Serie A è ormai pronta ad entrare nella volata finale. Come ben sappiamo, da aprile ogni errore può costare caro e sicuramente le ultime giornate per il nostro campionato saranno importanti per diverse squadre. Escluso il primo posto, infatti, tutti gli altri traguardi sono ancora aperti e quindi le squadre sono pronte a dare vita ad una vera e propria volata finale per raggiungere i propri obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Per farlo, però, naturalmente si spera di poter contare su tutta la rosa a disposizione. Ma per un tecnico di Serie A le notizie che arrivano non sono assolutamente positive: il calciatore si è fermato per infortunio e sarà valutato nelle prossime ore. Lo Spezia, come riportato da Il Secolo XIX, quasi certamente dovrà rinunciare a Nzola nella sfida salvezza contro la Salernitana, ma il rischio è quello di uno stop molto più lungo.

Nzola
Infortunio per Nzola: ecco le sue condizioni – Calcionow.it

Non sicuramente una buona notizia considerando anche che stiamo parlando di un calciatore chiave per la squadra allenata da Semplici. Una brutta notizia, quindi, per i liguri, che nelle prossime ore avranno un quadro certamente più chiaro e soprattutto sapranno se puntare su un talento come l’ex Trapani oppure dovranno fare a meno di lui per lungo tempo.

Ultime Nzola: tra infortunio e calciomercato

Le notizie per Nzola non sono buone, ma questo infortunio non dovrebbe pregiudicare il suo salto tra i grandi. L’attaccante, infatti, quasi certamente al termine della stagione lascerà lo Spezia ed inizierà una nuova avventura in una squadra che ha obiettivi diversi di quelli di una semplice salvezza.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Torino, ma il giocatore sarebbe finito anche nel mirino della Roma e i giallorossi potrebbero essere la vera sorpresa in questa corsa. Non ci resta che aspettare la fine della stagione per avere un quadro molto più chiaro e capire dove potrà giocare l’attaccante dello Spezia.

Impostazioni privacy