Serie C, l’arbitro dimentica il recupero: le squadre tornano in campo

Episodio clamoroso in Serie C con l’arbitro che si dimentica del recupero: ecco cosa è successo.

Errore incredibile da parte dell’arbitro che ha fischiato prima la fine della partita, dimenticandosi il recupero.

arbitro serie c
arbitro serie c

Il fischietto Giuseppe Mucera ha commesso un grossolano errore nel corso della partita di Serie C tra Vicenza e Arzignano. L’arbitro, infatti, ha fischiato la fine del match con un minuto d’anticipo dimenticandosi gli altri minuti di recupero.

Serie C: errore dell’arbitro durante Vicenza Arzignano

Caos finale a Vicenza durante il derby veneto di Serie C tra i padroni di casa e l’Arzignano. Nella sfida valida per la 34esima giornata, l’arbitro siciliano Mucera si è dimenticato il recupero e ha fischiato in netto anticipo la fine della partita, terminata poi 3-2 a favore degli ospiti.

Nel momento in cui il Vicenza tentava l’assalto finale per la rete del pareggio, il fischietto ha decretato la fine dell’incontro. Immediata l’esultanza da parte dell’Arzignano con i giocatori che dalla panchina sono entrati in campo facendo invasione, avviando i festeggiamenti di rito.

La festa, però, è stata subito bloccata. I giocatori di casa, infatti, hanno subito segnalato il caso all’arbitro che ha fatto riprendere il gioco.

Vicenza Arzignano: caos finale a causa dell’arbitro

L’arbitro, infatti, qualche secondo dopo il fischio finale della partita, è tornato sui suoi passi ammettendo pubblicamente l’errore.

Mucera, accortosi dell’errore è apparso disperato durante la partita Vicenza Arzignano. Si è portato le mani al volto ed ha richiamato subito gli ospiti a riprendere di giocare. C’era da recuperare ancora un minuto.

E dunque le squadre sono dovute rientrare in campo con l’Arzignano che ha interrotto la festa e ha dovuto rimandare tutto i festeggiamenti di qualche minuto. Visto che, comunque, la gara è terminata sempre 3-2 a favore degli ospiti.

vicenza
vicenza

Vicenza Arzignano, l’arbitro fischia prima la fine del match

Il video e l’immagine dell’arbitro Mucera, che subito si è reso conto dell’errore, ha fatto il giro del web. Numerosi i commenti da parte dei tifosi che hanno subito capito il dispiacere da parte del fischietto che durante Vicenza Arzignano ha fischiato prima la fine del match, dimenticandosi l’ultimo minuto di recupero.

I giocatori del Vicenza, anche, si sono attivati per riprendere subito il match e tentare l’assalto finale. La partita, comunque, è terminata 3-2 a favore dell‘Arzignano che ha portato a casa tre punti importanti nel derby veneto di Serie C.

Vicenza Arzignano arbitro
Vicenza Arzignano arbitro
Impostazioni privacy