Episodio clamoroso in Serie C con l’arbitro che si dimentica del recupero: ecco cosa è successo.
Errore incredibile da parte dell’arbitro che ha fischiato prima la fine della partita, dimenticandosi il recupero.
Il fischietto Giuseppe Mucera ha commesso un grossolano errore nel corso della partita di Serie C tra Vicenza e Arzignano. L’arbitro, infatti, ha fischiato la fine del match con un minuto d’anticipo dimenticandosi gli altri minuti di recupero.
Caos finale a Vicenza durante il derby veneto di Serie C tra i padroni di casa e l’Arzignano. Nella sfida valida per la 34esima giornata, l’arbitro siciliano Mucera si è dimenticato il recupero e ha fischiato in netto anticipo la fine della partita, terminata poi 3-2 a favore degli ospiti.
Nel momento in cui il Vicenza tentava l’assalto finale per la rete del pareggio, il fischietto ha decretato la fine dell’incontro. Immediata l’esultanza da parte dell’Arzignano con i giocatori che dalla panchina sono entrati in campo facendo invasione, avviando i festeggiamenti di rito.
La festa, però, è stata subito bloccata. I giocatori di casa, infatti, hanno subito segnalato il caso all’arbitro che ha fatto riprendere il gioco.
L’arbitro, infatti, qualche secondo dopo il fischio finale della partita, è tornato sui suoi passi ammettendo pubblicamente l’errore.
Mucera, accortosi dell’errore è apparso disperato durante la partita Vicenza Arzignano. Si è portato le mani al volto ed ha richiamato subito gli ospiti a riprendere di giocare. C’era da recuperare ancora un minuto.
E dunque le squadre sono dovute rientrare in campo con l’Arzignano che ha interrotto la festa e ha dovuto rimandare tutto i festeggiamenti di qualche minuto. Visto che, comunque, la gara è terminata sempre 3-2 a favore degli ospiti.
Il video e l’immagine dell’arbitro Mucera, che subito si è reso conto dell’errore, ha fatto il giro del web. Numerosi i commenti da parte dei tifosi che hanno subito capito il dispiacere da parte del fischietto che durante Vicenza Arzignano ha fischiato prima la fine del match, dimenticandosi l’ultimo minuto di recupero.
I giocatori del Vicenza, anche, si sono attivati per riprendere subito il match e tentare l’assalto finale. La partita, comunque, è terminata 3-2 a favore dell‘Arzignano che ha portato a casa tre punti importanti nel derby veneto di Serie C.
L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…
Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…
Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…
La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…
Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…
È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…