Inter: accordo con il centrocampista, lo convince l’allenatore

Ultimissime sul calciomercato dell’Inter che potrebbe essere determinato da alcuni fattori in vista della prossima estate. Acquisti e cessioni di livello per la società nerazzurra.

Il club milanese deve fare i conti con alcune situazioni spiacevoli che si sarebbero venute a creare nelle ultime settimane riguardo il futuro di alcuni giocatori.

Brozovic calciomercato liverpool inter
Brozovic calciomercato liverpool inter

Infatti, ci saranno delle partenze anche importanti per il club che è pronto a mettere alla porta alcuni calciatori di livello e dare spazio a nuovi arrivi.

Calciomercato Inter: acquisti e cessioni del 2023

La prossima sessione di calciomercato estiva del 2023 per l’Inter sarà veramente significativa. Perché la società rischia di dover dire addio a diversi giocatori di livello che possono essere rimpiazzati da nuovi arrivi. Via ad un progetto più giovane con un tetto ingaggi ridotto per provare a contenere i costi e le perdite gravi di questi ultimi anni. Infatti, a livello economico non se la passa bene la società nerazzurra che punta a cambiare il suo futuro. Ci sono alcune squadre che guardano attentamente questa situazione e possono approfittarne.

Sono diversi i giocatori dell’Inter in uscita che possono essere ceduti come Bastoni, Dumfries, Gosens, Brozovic, Barella, Dzeko e Correa. In base a chi partirà ci saranno chiaramente poi dei nuovo arrivi, con la società che vuole mantenere un livello alto della rosa. Possibili nuovi acquisti in ogni ruolo. Perché a porta servirà un nuovo giocatore al posto di Handanovic, in difesa uno che arriverà per sostituire Skriniar pronto ad andare al PSG a zero, a centrocampo e sulle fasce ci saranno dei movimenti come anche in attacco in base alle partenze.

Tra i calciatori che possono lasciare l’Inter e considerati tra i migliori della rosa c’è anche Brozovic che è finito nel mirino di diversi top club d’Europa. Ora la situazione sembra essersi complicata tra club e società. In arrivo anche la sua cessione, c’è una società che si è fatta sotto sul serio.

Inter: Brozovic nel mirino del Liverpool

Tra le partenze c’è il rischio di perdere Brozovic che è finito nel mirino del Liverpool di Jurgen Klopp che guarda attentamente in Serie A per arricchire la propria rosa con un nuovo colpo a centrocampo. Infatti, piace anche molto Adrien Rabiot che è in uscita perché in scadenza con la Juventus, mentre l’altro nome è proprio quello del croato dell’Inter.

Inter Brozovic
Inter Brozovic

Inter: Klopp vuole Brozovic, già scelto Calhanoglu

La situazione al momento è la seguente, Klopp sta convincendo Brozovic ad andare al Liverpool, con il croato che è anche scalato nelle gerarchie di Inzaghi che gli preferisce e sceglie Calhanoglu in mezzo al campo. Per questo motivo sembra sempre più probabile l’addio dall’Inter del centrocampista 31enne croato.

Impostazioni privacy